Thread obsoleto Possibile creare retro in BETA ma..

Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, mi sono appena accorto che se creo retro in V38 li vedo bene, pure io.
Se creo il retro con l'UBER CMS e EMULATOR viene bene, ma io non riesco a vederlo.

Quindi mi domando.

Ma è possibile che sia un errore di Uber CMS?

Esiste un modo per far si che non utilizzi l'UberCMS ma un altro CMS, mantenendo la BETA?

HELP ME; ricordo di aver visto retro con CMS propri, ma in Versione BETA!

Aiutatemi, grazie mille!
 
1)Esiste un modo per far si che non utilizzi l'UberCMS ma un altro CMS, mantenendo la BETA?
2)HELP ME; ricordo di aver visto retro con CMS propri, ma in Versione BETA!
Allora:
1)No,l'uber Emulatore,deve per forza essere messo con l'uber cms,altrimenti non funziona.
2)Certo,esistono molti server Beta che possono utilizzare anche altri cms...ma la maggior parte non sono tutti perfezionati al 100%
 
Allora:
1)No,l'uber Emulatore,deve per forza essere messo con l'uber cms,altrimenti non funziona.
2)Certo,esistono molti server Beta che possono utilizzare anche altri cms...ma la maggior parte non sono tutti perfezionati al 100%

Ok, mi potete dare il Dowloand di qualche Server per la BETA?

ma se io metto che ne so un CMS qualunque poi come faccio con i DCR per la BETA? (avete il dowloand)

E per il CLient faccio la stessa cosa che avrei fatto con l'Uber o altro? O_O

Spiegatemi passo passo, perfavore! ç(
 
1)Ok, mi potete dare il Dowloand di qualche Server per la BETA?
2)Ma se io metto che ne so un CMS qualunque poi come faccio con i DCR per la BETA? (avete il dowloand)
Allora:
1)Ce ne sono alcuni nella sezione server ------------> Server ma non sono stabili per un retro.
2)Bhè ecco la sezione Dcr & Addons ma non credo che ce ne siano quindi usa il tasto cerca ;)
 
Ok, ma anche se sono instabili puoi consigliarmi quale scaricare? :emoji_slight_frown:
 
l'unico emulatore credo più stabile possibile è l'uberEMU ma è vietato postarlo xk il creatore nn lo ha reso ancora pubblico ma cn il tasto cerca si trova =)
 
Ciao ragazzi, mi sono appena accorto che se creo retro in V38 li vedo bene, pure io.
Se creo il retro con l'UBER CMS e EMULATOR viene bene, ma io non riesco a vederlo.

Quindi mi domando.

Ma è possibile che sia un errore di Uber CMS?

Esiste un modo per far si che non utilizzi l'UberCMS ma un altro CMS, mantenendo la BETA?

HELP ME; ricordo di aver visto retro con CMS propri, ma in Versione BETA!

Aiutatemi, grazie mille!

Non e un errore del CMS Ma e un errore di configurazione Prova ad andare nel inc config che trovi nel cms in htdcs e metti nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
senza 1 T alla fine solo cosi puoi farlo funzionare se vuoi che funzioni e poi appena se dentro l'hotel e a te funziona dentro cambi mettendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sempre nel inc config che trovi nel cms

Solo cosi penso ti potrebbe funzionare
Oppure devi farlo cn hamachi e funziona a te e gli altri utenti
 
Ultima modifica: