• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Possibile virus su Sciax2?

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, navigando costantemente in questi giorni qui su Sciax, tra le ormai assidue e stancanti pubblicità presenti nel forum mi esce anche questa pagina web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Mi sembra un pò strana come pagina, anche perchè dopo circa 3 secondi si chiude sola...
La domanda che mi sorge è questa: stiamo parlando di una comune pagina che può uscire (o pubblicità) oppure di un malware? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Possibile virus su Sciax2?

Non sembra nulla di dannoso visto che la pagina (come si vede da quanto scritto nella barra degli indirizzi) è progettata per chiudersi appena viene aperta. patpat
 
Riferimento: Possibile virus su Sciax2?

Non sembra nulla di dannoso visto che la pagina (come si vede da quanto scritto nella barra degli indirizzi) è progettata per chiudersi appena viene aperta. patpat

Ok, vediamo cosa ne pensano gli altri, altrimenti faccio chiudere :emoji_slight_smile: Puoi chiudere ;) @Ignazio96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Possibile virus su Sciax2?

Quello è un Codice Script,

Quando chiudi automaticamente la pubblicità si chiude.
 
Riferimento: Possibile virus su Sciax2?

Rinomino la discussione :emoji_slight_smile: