Domanda Posso scammare uno se conosco la email???

NardNerd

Utente Attivo
Autore del topic
6 Febbraio 2012
352
54
Miglior risposta
0
Io so la email di 1 su habbo ma non so se serve per scammarlo mi potete dire se posso e come ????????
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

Puoi provare con la domanda segreta. :soso:
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

Ovvio ;)
Se la mail finisce per mail.com vai dimenticata password metti Domanda Segreta e la indovini
Come fare?
Vai dalla vittima (Facciamo che la domanda è dove è la sua casa) e gli dici : Te ti dove sei?
Se te lo dice lo hai fo****o alla grande ;)
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

Devi vedere prima la domanda segreta..
Poi senza farglielo capire troppo cercare di farti dare la risposta da lui stesso.

Non tutti mettono cose reale io per esempio metto sempre wehnfurh3nefu3rc quindi non penso la trova
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

Ovvio ;)
Se la mail finisce per mail.com vai dimenticata password metti Domanda Segreta e la indovini
Come fare?
Vai dalla vittima (Facciamo che la domanda è dove è la sua casa) e gli dici : Te ti dove sei?
Se te lo dice lo hai fo****o alla grande ;)

ho provato a cliccare la domanda segreta ma appena clicco mi dice cookie non disponibili
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

ho provato a cliccare la domanda segreta ma appena clicco mi dice cookie non disponibili
Allora non puoi scammarlo..
Cercati un altra vittima da scammare facilmente :soso:
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

Non tutti mettono cose reale io per esempio metto : siokamdfiduf (cose a caso)
Poi ovviamente devi essere pure furbo a fatti dire alcune cose :P
 
Riferimento: Posso scammare uno se conosco la email???

Hem.... ci puoi mettere tanto ma potresti usare un brute force (io non entro da 4 anni su habbo, non so se abbiamo messo protezione, captcha o cagate varie) ah e conosco tanti nabbi che mettevano come password il suo nome utente (Sui retro ne ho trovati 12)