Approvi o Disapprovi?


  • Votatori totali
    18

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
So che è già stato proposto molte volte, ma stiamo sorpassando l'assurdo: per esempio, attualmente online ci sono 100 utenti registrati, e ben 564 visitatori!

L'altro giorno avevo visto una situazione più o meno uguale, se non peggiore, qualcosa tipo 120 utenti registrati e 900 visitatori.

E' vero, mettendo la registrazione obbligatoria ci saranno dei visitatori che si stuferanno, ma io stesso in altri Forum vedo che adottano questo metodo, e funziona, in quanto se gli utenti vengono è perché o hanno bisogno di assistenza o cercano una qualche release. Io stesso, quando mi serve qualcosa, non mi faccio problemi a fare una semplice registrazione, e magari quella registrazione mi servirà in futuro, se avrò bisogno.

Quindi, propongo di installare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Plug-In, che consiste nel far visualizzare ai visitatori un massimo numero di Topic, per poi bloccargli le visite e costringerlo a registrarsi.

O magari, utilizzare un altro Plug-In per bloccare le visualizzazioni dei Link ai visitatori. L'importante è che si registrino, perché sono sicuro che fra quei 564 visitatori ce ne sarà sicuramente uno che avrà visitato molte volte Sciax2, prendendo release e leggendo guide, senza mai registrarsi. :freddy:
 
io l'ho sempre proposto, ma non mi hanno mai voluto dare retta cry

dopo 5 minuti di navigazione gli si blocca il foro, o si iscrive o nisba
 
io l'ho sempre proposto, ma non mi hanno mai voluto dare retta cry

dopo 5 minuti di navigazione gli si blocca il foro, o si iscrive o nisba

Sì, ma prima non era così, di visitatori ce n'erano di meno. Ora è assurdo avere solo 100 utenti online contro 564 visitatori.
 
Io lo avevo proposto per Il Posta qui il link del tuo Retroserver...però avevano detto che erano utenti inutili :shock:
Approvo...l'idea è più che giusta
 
Approvo,

Io chi sa in quanti forum mi sono dovuto registrare per colpa di quel Plug-in
 
Approvo, ma la cosa non cambierebbe.
Perchè anche registrandosi per prendere una cosa resterebbero solo 5 minuti online e poi si disconnetterebbero.
Ma se questo aiuterà lo Sciax, penso che sia un'ottimissima idea, bravo Vitty ^^
 
Approvo, ma la cosa non cambierebbe.
Perchè anche registrandosi per prendere una cosa resterebbero solo 5 minuti online e poi si disconnetterebbero.
Ma se questo aiuterà lo Sciax, penso che sia un'ottimissima idea, bravo Vitty ^^

ma non direi, perchè se hanno perso tempo per iscriversi non si faranno problemi a postare se gli servirà
 
Approvo, ma la cosa non cambierebbe.
Perchè anche registrandosi per prendere una cosa resterebbero solo 5 minuti online e poi si disconnetterebbero.
Ma se questo aiuterà lo Sciax, penso che sia un'ottimissima idea, bravo Vitty ^^

Si fede ma intanto il numero di registrati aumenterà cosi lo sciax crescerà sempre di più e poi come dice vitty chi lo sà potrebbe sempre tornare utile una registrazione,come io un'anno fà che mi ero registrato per una sezione che mi interessava e non mi sono connesso per 3-4 mesi ma dopodichè sono ritornato ed ecco i risultati,Approvo.
 
Cioè, dai, la situazione sta diventando ridicola: 7791 utenti online, di cui solo 449 registrati, 7141 visitatori e 201 Spider.

Con 7141 visitatori che si registravano, a questo punto eravamo a 40000 Utenti Registrati.
 
Oggi c'è stato il picco di user online.. cioè , di 7500 e più visitatori.. non caricava più nulla .-.