Post Serio

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi so che è zona cazzeggio ma questo forse è l'unico post veramente serio.
Oggi vi parlerò dei retro server habbo.
I retro server negli anni sono migliorati diventando simili al vero e proprio habbo,è questo il problema.
Quando si lanciò il primo retroserver habbo in v18 si pensava di "scappare" da habbo e i suoi crediti a pagamento e di "rifugiarsi" nei retro server.Oggi nella v64...C'è LO SHOP!!E questo mi fa diventare una bestia! si è vero che c'è il vps il cms privato ecc. da pagare...ma il fatto e che,mentre prima c'era un solo fottutissimo Habbo a pagamento e tanti server privati...ORA SONO TUTTI SERVER A PAGAMENTO!Non esiste più il retroserver i veri retro server, per me rimangono i v18 che si basano nel divertirsi e fare competizioni quindi per avere un fottuto raro devi avere fantasia,non avere i centoni su paypal e quindi con 5 euro ti compri i 20 raroni e ti fai il fighetto nel tuo poker, che se giochi uno sgabello rustico e vinci, il proprietario ti caccia dalla stanza.

Questo è il mio pensiero, ditemi il vostro.
 
Riferimento: Post Serio

Perché, è mai stato bello Habbo? retro o non retro? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Post Serio

Concordo pienamente, è un po' come se quei siti o programmi che danno film da scaricare li facessero pagare... ma andate a *****!!
La maggior parte degli "staffer" di questi "Habbo retro server a scopo di lucro" sono dei bimbi che non ci capiscono niente ne di php, ne di html ne di grafica ne di nulla.
Con qualche guida sono riusciti a tirare insieme un retro e spammandolo fino allo sfinimento hanno attirato un po' di utenza.
Lo shop ormai è già nei CMS dei retro di Habbo quindi questi cosiddetti "staffer" non fanno altro ke krearsi un account paypal su cui far arrivare i soldi...
Fosse per me, DENUNCIA PENALE IMMEDIATA, ma sinceramente per rispetto degli altri e perché ho di meglio da fare, cerco di evitare storie...
Questo topic ci stava bene nella sezione Retro di Sciax! Da rilievo proprio!!
 
Riferimento: Post Serio

Perché, è mai stato bello Habbo? retro o non retro? :emoji_relieved:

Concordo pienamente, è un po' come se quei siti o programmi che danno film da scaricare li facessero pagare... ma andate a *****!!
La maggior parte degli "staffer" di questi "Habbo retro server a scopo di lucro" sono dei bimbi che non ci capiscono niente ne di php, ne di html ne di grafica ne di nulla.
Con qualche guida sono riusciti a tirare insieme un retro e spammandolo fino allo sfinimento hanno attirato un po' di utenza.
Lo shop ormai è già nei CMS dei retro di Habbo quindi questi cosiddetti "staffer" non fanno altro ke krearsi un account paypal su cui far arrivare i soldi...
Fosse per me, DENUNCIA PENALE IMMEDIATA, ma sinceramente per rispetto degli altri e perché ho di meglio da fare, cerco di evitare storie...
Questo topic ci stava bene nella sezione Retro di Sciax! Da rilievo proprio!!


Downtown si vero habbo non è un un gioco con cui puoi fare grandi cose,anzi non è neanche un gioco, comunque quello che voglio dire io e che ormai solo i v18 sono i migliori....q8 pienamente marinski
 
Riferimento: Post Serio

Habbo ormai è diventato una mer**.
Comunque ormai i retro sono morti, sono uguali ad Habbo.
Sinceramente a me sembrano tutti e 2 (habbo & retro) lo stesso sterco di mucca.
 
Ti posso dire due cose
1) Habbo è una merd* soprattutto in questi anni(non ci entro più)
Ma mi ricordo che nel 2007/2008 ci si divertiva si scambiava si giocava a giochi come zombie Revenge e altri
Oggi invece cè chi pensa solo ai crediti, ma vi rendete conto!!!

2) Per il fatto dei retro non concordo, è vero ci sono quelli che hanno : vps gratis dominio ad un euro ,cms alla cavolo, emu crack e fanno le promozione!! Cosa assurda
Invece ci sono quelli.che pagano,lavorano e vorrebbero un compenso anche per saturare.le spese in modo.che non ci perdano me guadagnino e io questo lo approvo!
 
Riferimento: Post Serio

Invece ci sono quelli.che pagano,lavorano e vorrebbero un compenso anche per saturare.le spese in modo.che non ci perdano me guadagnino e io questo lo approvo!

No caro, no ormai sono tutti a scopo di lucro infatti mi ricordo bene di ben 3 server tra cui 1 è stato EPICO ,mi ricordo bene e infatti mi sembrava molto strano che l'abbonamento annuale a admin costava solo 10€ come infatti avevano detto che era tutto a pagamento (cms,vps ecc.) ma dopo un mese hanno chiuso e mi ricordo che gli admin erano una trentina (30 x 10= 300€).
Ora si ho capito con 10 euro sui server privati ti fai admin mentre su habbo.it magari ti danno solo una ventina di crediti va bene però almeno habbo,per il momento,non ha fato la solita merdata che chiude bottega e se ne va.Io su habbo ci sono stato ben poco ma per diversi motivi,uno di essi sono stati anche gli stessi valori morali,si perché? Devi sapere che ho visto stanze con ben e ripeto 20.000 lingotti da 50 crediti!!! (20.000x50=1.000.000) quando li saranno usciti minimo una 1000€ forse no??.Ma tu dimmi perché sei andato a spendere 1000€ sopra dei furni che sono fatti su photoshop con una facilità immensa??C'è gente nel 3° mondo che non ha il pane per sfamarsi e tu vai a sprecare con la carta VISA del tuo papàrino tutti quei fottutissimi soldi...ma daglieli in beneficenza e non darli a quei tre coglioni che hanno trovato per puro caso questo business e si sono fatti i MILIARDI!..

Ma per favore va...