Regolamento Posta qui il tuo server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
REGOLAMENTO Sezione "Posta qui il tuo Server di Metin2"

LEGGERE PRIMA DI POSTARE
Premessa:
In questa sezione è possibile pubblicizzare il vostro server di Metin2 che avete creato grazie alle molteplici guide contenute su questo forum.
Lo Sciax2 Forum vi offre questo servizio che vi aiuterà a pubblicizzare il vostro Server grazie alla sua utenza e la sua indicizzazione nel web.


REGOLE FONDAMENTALI da rispettare:

- Per ciascun server è ammesso SOLTANO 1 TOPIC!
E' possibile crearne un altro segnalando il LINK del vecchio topic tramite l'apposito campo "vecchio topic" oppure segnalandolo tramite l'apposito pulsante
2hf5m6h.png
. Per chiedere la cancellazione del vecchio topic esistente sullo stesso server, DOVETE essere l'autore del topic precedente o essere il creatore del server..!
I trasgressori per la prima volta riceveranno un avvertimento, ma se capitasse di nuovo di violare questa regola, si va incontro al ban di 5 giorni.
Preferibilmente, colui che crea il topic deve essere il creatore del server, o quantomento un membro del suo staff, quindi una persona autorizzata!
Siete pregati di non invadere la sezione con decine di discussioni sostanzialmente uguali, bensì di aprirne di nuovi solo in casi che richiedono la modifica della descrizione in seguito ad una rifondazione/grandi modifiche del server. Per piccoli cambiamenti potete semplicemente modificare/aggiornare il topic già esistente usando il tasto "Modifica Messaggio".
La creazione di numerosi topic senza motivi validi, pur segnalati, anche a distanza di qualche giorno, comporteranno la chiusura dei topics con accompagnata infrazione o ban!
Se il vostro topic finisce in seconda, in terza o quarta pagina nella sezione, non è la fine del mondo. Basta un nuovo messaggio per "uppare" il vostro topic e quindi riportarlo in prima pagina!


- E' vietato commentare un topic a solo scopo di fare un +1.
Commenti del tipo: "bel server, entro", "mi chiamo Pinco, entro", "Staff perfetto, ottimo server", e altri commenti simili non sono ARGOMENTATI per bene, quindi saranno considerati inutili e infrazionati. Potete si congratularvi con il server e dare il vostro parere, però argomentando il vostro post e spiegando la vostra scelta. Potete anche chiedere di diventare staffer, si possono dare aggiornamenti sul server, si può uppare la discussione finita in seconda pagina con un nuovo messaggio.


- Il titolo del topic deve contenere solo il nome del server, la presenza o meno del Dedicato e la presenza o meno Hamachi.
Caso contrario, il titolo verrà modificato da un moderatore e potreste ricevere un'infrazione.
Attenzione però a non copiare i nomi di altri server pre-esistenti. Qualora questo venisse fatto, si procederà alla chiusura del topic omonimo più recente (con lo stesso nome) e potreste ricevere un'infrazione.


- Il topic sul server deve contenere minimo 3 immagini/screen dello stesso.
Gli unici screen ammessi saranno quelli che rappresentano il server in-game (in gioco), pertanto tutti gli altri screen saranno ritenuti non validi. In caso di screen mancanti, verranno concesse 24h all'utente per aggiornare il topic con gli screen richiesti. Se questo non verrà fatto, il topic sarà chiuso dai moderatori.


- Autore del topic bannato? Il topic verrà chiuso.
Se l'autore del topic è stato bannato per qualche motivo, il topic verrà tempestivamente chiuso da un moderatore poiché essendo bannato egli non sarà più in grado di fornire aggiornamenti utili agli utenti sul server. Quando l'autore del topic verrà sbannato potrà inviare un messaggio privato ad un moderatore della sezione per far in modo che la discussione venga riaperta a meno che nel frattempo non sia stato aperto un nuovo thread con debita segnalazione in riferimento al vecchio.
Lo staff dello Sciax2 Forum vi invita a rispettare queste semplicissime regole affinché possa esserci una miglior convivenza in questa sezione, risultando più ordinata e trasparente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 4 people
Regolamento aggiornato. Aggiunto il seguente punto:
Gli unici screen ammessi saranno quelli che rappresentano il server in-game (in gioco), pertanto tutti gli altri screen saranno ritenuti non validi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.