Postate qui le vostre iscrizioni! [06/01/15 - 92° Edizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
MVeuMMk.png

sponsored by
tinydeal-logo.png

Bene ragazzi, benvenuti in questa nuova edizione del graphic contest! :emoji_smiley:

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

Come la scorsa edizione tutto sarà a tema libero, potrete fare il lavoro che più vi aggrada, che sia una tag, un logo, e quant'altro, questo per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Naturalmente i tre lavori migliori vinceranno.

MODALITA' DI PREMIAZIONE:

Oltre la modalità di partecipazione cambierà anche la modalità di premiazione, infatti non ci saranno le solite sottoscrizioni bensì in quest'edizione proporremo dei gadget tecnologici del nostro sponsor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Proprio per questo vi mostro la scaletta di premiazione:

321624_130489205133932624.jpg


Il primo classificato riceverà uno Smartremote controller + 30 giorni di vip.
(Sostanzialmente attaccato allo smartphone permette di usarlo come telecomando con i dispositivi compatibili)

318605_130622476220985794.jpg


Il secondo classificato riceverà Axgio smart klick
(Praticamente attaccato al jack dello smartphone in base al numero di click permette di accedere a diverse funzioni - solo per Android)

226987_130622479114901317.jpg


Il terzo classificato riceverà Zipper 3.5mm auricolari
auricolari con filo a forma di cerneria zip (di colore azzurro)

Inutile dire che ogni tentativo di RIP verrà punito con una sanzione e il conseguente annullamento dell'iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE:

Immagine: (la vostra immagine racchiusa tra tags )
Titolo: (il titolo della vostra immagine) [U][B]*Opzionale[/B][/U]

Accetto le regole partecipando.[/QUOTE]

[B][U]Nel lavoro dovrà esserci il vostro nome per garantire l'idoneità dell'iscrizione. [/U][/B]

[B][U][SIZE=3][COLOR=#FF0000]Le iscrizioni termineranno giorno 20 Gennaio [/COLOR][/SIZE][/U][/B]
[/CENTER]

[RIGHT][B]Dani.,[/B]
[I][COLOR=#0066FF]Moderatore[/COLOR] e [COLOR=#b7bc45]Coordinatore Giurati Grafici[/COLOR].[/I][/RIGHT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Immagine:
2uszebt.jpg

Titolo: Total rewind

Ragazzi che fatica. Riprendere un'immagine difficilissima da editare. Ho ricostruito parte del corpo, sedere, scarpe e capelli.

Ci tengo a mettere il mio spunto. La pupa originale.
candy20candy20179.jpg


Accetto le regole partecipando
 
Ultima modifica:
Immagine:

3sdEkyM.png

Titolo: Mascotte Sciax2

Premetto che sono pienamente consapevole della semplicità visiva del mio lavoro, tuttavia mi piace far notare il fatto che ciò è voluto. Nonostante il disegno sia chiaro e semplice, tutt'altro è il lavoro che c'è dietro.

Sono partito, infatti, da schizzi e bozze realizzati a mano libera su foglio bianco. Ho provato a mettere giù qualche raught di come poteva essere la mascotte di Sciax2 visto anche la rinnovata grafica del forum al 2015. Inutile dire che l'elemento di ispirazione sono le orecchiette nel logo di Sciax2, utilizzate anche nell'avatar di @Cix10, presenti anche nel mio lavoro.

Successivamente sono passato alla realizzazione del disegno in vettoriale con Adobe Illustrator CC e ho fatto qualche modifica di colore e testi (vedasi il mio nick nell'immagine come richiesto dal regolamento) con Adobe Photoshop CC.

Che altro dire? Spero vi piaccia :S


Accetto le regole partecipando

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edit:

Ho cambiato il link dell'immagine con la stessa ma in dimensioni minori (130 x 200) in modo tale da renderla conforme alle regole del contest. Chiedo scusa per l'errore. Qui metto il link all'immagine presente prima:

4xhHREU.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Immagine:
z7Kc5eR.png

Titolo: Peace&Love


Accetto le regole partecipando.

P.S.: Il nome è in alto a destra :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Immagine:
gJOPwFC.png

Titolo: Above & Beyond

Riccardo Galuppi sono io, se volete la posto nuovamente con su scritto rikm2o
 
Vale la modellazione 3D?
ehxsk.jpg

Titolo:3D Greek Temple
Accetto le regole partecipando
 
Ultima modifica:
CoidANQ.png

Titolo: Condor D(Art)

Ho disegnato questo simpatico Condor ed in seguito cartoonizzato e sistemato con Photoshop come logo della mia squadra di FEDI Soft tip (freccette). Mi faceva piacere mostrare il mio lavoro e colgo l'occasione del contest per farlo ^^

Accetto le regole partecipando.
 
Dai, partecipo... è la prima volta però eh, non sono granché come grafico (faccio cagare :emoji_relieved:) patpat
Accetto le regole partecipando.

Immagine:
6avrej2.png



Building:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.