Info Postate Tutte Le Vostre Domande a Riguardo Della PSP

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Salve Ho Deciso Di Creare Questo Topic Perchè Molti Di Voi Hanno Bisogno Di Assistenza Con La PSP Chiedo Il Permesso Agli Amministratori e Ai Supermod Di Tenere Aperto Questo Topic.

Domande :


  1. A Cosa Servè Questo Topic?? = Risposta 1. Serve Per Non Far Aprire Topic Su Domande Riguardanti La PSP Basta Fare Un Post Con Il Messaggio Di Aiuto.
  2. Entro Quando Risponderete?? = Risposta 2. Nel Giro Di 5-6 ore o Di Meno.
  3. Possono Ripondere Tutti?? = Risposta 3. Ond'evitare Messaggi Inutili Potrà Rispondere Solo Chi è a Conoscenza Della Soluzione Del Problema
  4. Come Devono Essere Formulate Le Domande?? = Risposta 4 Le Domende Devono Essere Simulate In Questo Modo :
Ho Una Modifica : Si/No
Che Custom Firmware Hai (Il Campo Và Riempito Solo In Caso Si Dispone Di Una Modica) : Ho Un CF v 4.05m33-4

Che Firmware Hai : (Il Campo Và Riempito Solo In Caso Non Si Dispone Di Una Modifica ) Ho Un FW v 4.20 Sony

Che PSP Hai : Slim/Fat

La Tua PSP Che Versione è : Slim : 3000 Fat : 2004

Problema : [notizia]Descrivi Quì Il Tuo Problema[/notizia]

Spero Venga Approvato.
 
Ultima modifica:
Certo Che Esiste Si Chiama GoMessenger Non è Altro Che Messenger Per La PSP.
 
Ho Una Modifica : No


Che PSP Hai : Slim/Fat

La Tua PSP Che Versione è : Slim : ( non so dove vedere ) Fat : ( non so dove vedere )

Problema :
Io ho un problema di connessione, infatti dopo aver seguito le guide non si connette. ecco quello che faccio : impostazioni di rete -----> modalità infrastruttura -----> scandisci -----> scelgo il punto d'accesso da usare ( intensità 100 % ) -----> SSID ----> WPA-PSK (TKIP) -----> Codice WPA ( metto la chia ve WPA che c'è sul foglio del modem ) -----> impostazioni dell'indirizzio tipiche ----> salvo --> Verifico la conessione ed esce prima connession al punto d'accesso in corso. subito dopo scmbio di informazioni in corso. si ripete per un pò e poi mi esce : Si è verificato un errore di connessione. Tempo esaurito per lo scambio di informazioni.

Come faccio a risolvere ? ho provato pure a mettere ad impostazioni dell'indirizzo ---> personalizzate ----> PPPoE ----> Nome utente e password della connessione ---> DNS automatico ---> server proxy non usare ---> browers non avviare MA NON FUNZIONA NEANCHE IN QUESTO MODO.


Vi prego aiutatemi non riesco a connettermi !!!
 
Allora i Motivi Possono Essere 2 o Il Wirelless Della PSP è Rotto Oppure Il Tuo Router Non Su Porta Altree Connessioni.
 
Fix il router supporta altre connessioni !
la psp lo comprata ieri nuova nuova -:emoji_smiley:

Cosa potebbe essere ?
 
DjFix, ma GoMessenger lo trovo anche su eMule o Google?

Lo Trovi Sul Sito Originale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fix ma dove lo scarico questo Go!Messenger?? O.o

Dal Sito Ufficiale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma non postate messagi inutili gia e stato domandato lo ha fatto prpio per questo e voi andate a scrvere due domand uguali
 
9MT Di Preciso Non Telo Posso Dire Perchè Non Conosco Le Impostazioni Del Tuo Router Wirelles