• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Postbit & Immaginette

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve patpat
sto lavorando su un forum >_> ma sto avendo dei seri problemi con il Postbit e con le solite immagini ( :emoji_relieved::soso::|:emoji_slight_smile:;):emoji_smiley::emoji_slight_frown:...)
parliamo prima del postbit:
non mi piace lo stile o altro di come è strutturato, è possibile copiare il postbit da altre skin?

Adesso parliamo delle nostre care immagi:coniglio:
05209-244933e3-9f3a-47bb-8d48-72d5a15667e0.png

Il primo messaggio intende quando io scrito il codice dell'immagine ( ES: as.d <- senza punto ovviamente :emoji_relieved: )
il secondo invece quando clicco un immagine.
è problema dell'editor che ho inserito? se si, si può risolvere? @Ragazzo_Devil @TBH assistetemi :repuni:
 
re: Postbit & Immaginette

Spiega meglio i due problemi. Non sono riuscito a farmi l'idea della tua situazione.
 
re: Postbit & Immaginette

Spiega meglio i due problemi. Non sono riuscito a farmi l'idea della tua situazione.

guarda lo screen :emoji_confused: si spiega benissimo :|
Quando clicchi le Emoction dal riquadro affianco compare quel testo dopo che rispondo/pubblico, invece se metto le emoction con i codici ( es. as.d ) spuntano bene.
 
re: Postbit & Immaginette

Allora, per quanto riguarda la prima domanda devi spiegare meglio come vuoi cambiare il postbit.

Per la seconda, è un problema di permessi. Infatti devi abilitare la visualizzazione delle immagini nei permessi dei gruppi nei forum :emoji_slight_smile:
 
re: Postbit & Immaginette

risolto :emoji_smoking: Thanks :repuni: