Mi potete dire quale gioco per pc è migliore per un pc portatile? Cioè ho scaricato combat arms e mi lagga collegando anche il filo dall'adsl al pc..(scusate per la scrittura ma capisco molto poco del pc e ho espresso il concetto a parole semplici)
Mi piacciono giochi di "guerra",giocavo a warrock sul fisso e andava bene ma poi si è rotto,ho istallato combat arms sul portatile e mi lagga..però preferisco anche giochi d'azione che siano internazionali..nn so se mi spiego...Ho vista e da poco ho formattato il pc...e come faccio a vedere quanto spazio e quanta ram ho? Please
Allora vai su computer, clicchi col tasto destro delmouse su C , e vedi![]()
Per la ram devi andare su COmputer e nella su proprieta rcomputer :P
Memoria ram: 2941 MB Processore:Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU t5550 @ 1.83GHz 1.83GHz DISCO LOCALE C Disponibile:73.2GB...IN USO:24.3GB ...DISCO LOCALE Disponibile:135GB...Spero siano le informazioni giuste..Che tipo di giochi di piace?
Che sistema hai?
Quanta ram hai?
Quanto spazio hai sui dischi?
Emilio.
mi hai ricordato che in pasato giocai anche a metin2 e sinceramente non ricordo se laggava o meno cmq ora provo a vedere wow cod4 e vedo quella lista..Molto gentile...Grazie!!Si, i dati sono quelli, io di giochi di guerra ho provato warrock e combat arms che già citi che non ti vanno:
Guarda su youtube qualche video di WoW (World of Warcraft) o Metin2 non sono proprio di guerra ma sono molto belli, poi c'è anche COD4 ma dubito funzioni se non va warrock e combat arms..
Qui trovi una lista di FPS che ti potrebbero piacere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Emilio.
Ho provato a scaricarmi warrock ma mi ha trovato virus,wow nn mi piace come gioco da quello che ho visto su youtube,cod4 trovo solo il demo..:SUffà...Si, i dati sono quelli, io di giochi di guerra ho provato warrock e combat arms che già citi che non ti vanno:
Guarda su youtube qualche video di WoW (World of Warcraft) o Metin2 non sono proprio di guerra ma sono molto belli, poi c'è anche COD4 ma dubito funzioni se non va warrock e combat arms..
Qui trovi una lista di FPS che ti potrebbero piacere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Emilio.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.