Info Potete darmi un'informazione?

Prusutto

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2010
15
11
Miglior risposta
0
Mi potete dire quale gioco per pc è migliore per un pc portatile? Cioè ho scaricato combat arms e mi lagga collegando anche il filo dall'adsl al pc..(scusate per la scrittura ma capisco molto poco del pc e ho espresso il concetto a parole semplici)

Da quando tieni il computer? Che sistema operativo porti? Hai mai cambiato sistema operativo?

Ti consiglio Gta sant andreas ... Downlaod :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lo uso anke io avendo il portatile... poi il gioko lo estrai in una cartella, che la metti in C:|Programmi poi ti crei un collegamento del gioko del desktop. Ti consiglio di scaricarti la lignua italiana , chiudere il gioko e nel linguage cancellare english e incollare quello italiano , rinominandolo come quello di prima. Poi mettitiun buon completamento al 100 % :emoji_smiley:

Ragazzi se ricordo bene sono 1 2 anni che ho questo pc.. il sistema operativo è vista e si l'ho cambiato qlk volta con XP però non mi funzionava bene e allora ho rimesso vista..essendo 1 principiante potete dirmi come fare per vedere che scheda video ho? xD Grazie in anticipo..

Che tipo di giochi di piace?
Che sistema hai?
Quanta ram hai?
Quanto spazio hai sui dischi?

Emilio.

Vai in un negozio di gioki piu vicino ... ci dovrebbe essere scritti i requistiti :S Però paghi 15- 10 euro

Mi piacciono giochi di "guerra",giocavo a warrock sul fisso e andava bene ma poi si è rotto,ho istallato combat arms sul portatile e mi lagga..però preferisco anche giochi d'azione che siano internazionali..nn so se mi spiego...Ho vista e da poco ho formattato il pc...e come faccio a vedere quanto spazio e quanta ram ho? Please

Mi piacciono giochi di "guerra",giocavo a warrock sul fisso e andava bene ma poi si è rotto,ho istallato combat arms sul portatile e mi lagga..però preferisco anche giochi d'azione che siano internazionali..nn so se mi spiego...Ho vista e da poco ho formattato il pc...e come faccio a vedere quanto spazio e quanta ram ho? Please

Allora vai su computer, clicchi col tasto destro delmouse su C , e vedi :emoji_smiley:
Per la ram devi andare su COmputer e nella su proprieta rcomputer :P

Memoria ram: 2941 MB Processore:Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU t5550 @ 1.83GHz 1.83GHz DISCO LOCALE C Disponibile:73.2GB...IN USO:24.3GB ...DISCO LOCALE D:emoji_smiley:isponibile:135GB...Spero siano le informazioni giuste..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ringrazio coloro che mi aiutano..Spero di risolvere presto questo "Problema"
Allora vai su computer, clicchi col tasto destro delmouse su C , e vedi :emoji_smiley:
Per la ram devi andare su COmputer e nella su proprieta rcomputer :P

thanks ;D
Che tipo di giochi di piace?
Che sistema hai?
Quanta ram hai?
Quanto spazio hai sui dischi?

Emilio.
Memoria ram: 2941 MB Processore:Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU t5550 @ 1.83GHz 1.83GHz DISCO LOCALE C Disponibile:73.2GB...IN USO:24.3GB ...DISCO LOCALE Disponibile:135GB...Spero siano le informazioni giuste..

Ultima modifica:
Si, i dati sono quelli, io di giochi di guerra ho provato warrock e combat arms che già citi che non ti vanno:
Guarda su youtube qualche video di WoW (World of Warcraft) o Metin2 non sono proprio di guerra ma sono molto belli, poi c'è anche COD4 ma dubito funzioni se non va warrock e combat arms..
Qui trovi una lista di FPS che ti potrebbero piacere:

Spero di esserti stato d'aiuto.

Emilio.

Si, i dati sono quelli, io di giochi di guerra ho provato warrock e combat arms che già citi che non ti vanno:
Guarda su youtube qualche video di WoW (World of Warcraft) o Metin2 non sono proprio di guerra ma sono molto belli, poi c'è anche COD4 ma dubito funzioni se non va warrock e combat arms..

Emilio.
mi hai ricordato che in pasato giocai anche a metin2 e sinceramente non ricordo se laggava o meno cmq ora provo a vedere wow cod4 e vedo quella lista..Molto gentile...Grazie!!

Emilio.
Ho provato a scaricarmi warrock ma mi ha trovato virus,wow nn mi piace come gioco da quello che ho visto su youtube,cod4 trovo solo il demo..:SUffà...

Ultima modifica:
Allora se è un pc di poca memoria e antica sceda grafica ti consiglio Assult Cube
Se hai una buona scheda grafica : Genesis A.D. , Combat Arms o Warrock
se hai una stabile grafica : Cross fire , Karma operation , Soldier Front

Sono stato d'aiuto? :emoji_smiley: