Problema risolto Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

warrockhabbo

Utente Normale
Autore del topic
9 Maggio 2012
72
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho un imac 21,5 pollici del 2010 mi sembra.. vorrei cambiare processore da intel core 2 duo ad un i5 o un i7?
La garanzia è terminata , penso che me lo facciano quelli dell euronics o qualunque altro centro non autorizzato?
 
Riferimento: Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

Ciao,purtroppo non è assolutamente possibile alcuna modifica di questo genere in un iMac,in quanto molto compatto ha tutto saldato insieme quindi è praticamente impossibile. Puoi solo aumentare la ram con un'operazione molto semplice dopo aver comprato i banchi di ram ovviamwente.
 
Riferimento: Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

No ti consiglio di non farlo attrimenti distruggi un pc che avrai pagato fior di quattrini
 
Riferimento: Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

vabbè, per i soldi non è un problema.., comunque su internet ho letto che è possibile :o
 
Riferimento: Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

E' possibile nell'iMac 27" in quanto c'è più spazio,ma nel 21,5 pollici è impossibile in quanto tutto saldato. Se proprio ti fanno il lavoro (cosa che dubito fortemente) spenderesti tanti soldi da comprarti un iMac nuovo..
 
Riferimento: Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

vabbe nel 27" è tutto saldato.. cmq sn andato all euronics han detto che lo fanno in centri specializzati lunedi vado e vi faccio sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Potrei cambiare processore al mio iMac 21,5 pollici del 2010?

Ok, rinomino come risolto quindi.