DolcePaola

Utente bannato
Autore del topic
21 Giugno 2010
4
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
PowazzaMt2
Status Server
il server questi giorni on:dalle 5 di pome alle 23 di sera...
Caratteristiche varie
tutte le rate a 1000% i bonus sn un po moddati, un ex: massimo mezzi 50% dif spada 30% e altri....e per ki vorrebbe donare soldi al server:potete donare liberamente se volete:in cambio ricevete anke item cn bonus 100000hp o 400 mezzi xD buon game!!x tutto contattate [GF]Sexy in game,e [GF]Powazza su hamachi si dona tramite ricariche al cell xDD se volete :emoji_alien:
Come accedere al server
il server e cn hamachi:le reti sn PowazzaMt2 pass 12345 PowazzaMt2-2 pass e cosi fino a -4 x ora pagina reg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
mc : 5.108.241.167
Informazioni varie
tra qualche giorno:implementiamo nuove armi e tanto altro,si parte dal livello 95!!!!e trovate tante armi dal pescatore xDD buon game!!

non credo nessuno doni niente per un server su hamachi.
cmq entrerò quando sarà completo di tutto ^^

infatti, nessuno dona per un server hamachi che dura massimo una settimana

dai non essere così malefico xD forse riusciranno a tenerlo on

non che non riescono neanke a startarlo -.- xD

io lo ho detto perchè se passa di li farris o qualche altro BM distrugge il db, quindi nessuno sano di mente dona in un server su hamachi.
se poi becca quello strano che dona in sto server meglio per lei ^^

u_u donare x 1 server hamaci mi sembra assurdo minimo ti do 5 euro e mi dai armatura con 10000000 hp

non donate

ragazzi non donateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e per ki vorrebbe donare soldi al server:potete donare liberamente se volete:in cambio ricevete anke item cn bonus 100000hp o 400 mezzi xD buon game!!x tutto contattate [GF]Sexy in game,e [GF]Powazza su hamachi si dona tramite ricariche al cell xDD

Le donazioni su un server hamachi solo per avere item moddati è una cosa un pò assurda ._. :pazzo: patpat

Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
PowazzaMt2
Status Server
il server questi giorni on:dalle 5 di pome alle 23 di sera...
Caratteristiche varie
tutte le rate a 1000% i bonus sn un po moddati, un ex: massimo mezzi 50% dif spada 30% e altri....e per ki vorrebbe donare soldi al server:potete donare liberamente se volete:in cambio ricevete anke item cn bonus 100000hp o 400 mezzi xD buon game!!x tutto contattate [GF]Sexy in game,e [GF]Powazza su hamachi si dona tramite ricariche al cell xDD se volete :emoji_alien:
Come accedere al server
il server e cn hamachi:le reti sn PowazzaMt2 pass 12345 PowazzaMt2-2 pass e cosi fino a -4 x ora pagina reg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
mc : 5.108.241.167
Informazioni varie
tra qualche giorno:implementiamo nuove armi e tanto altro,si parte dal livello 95!!!!e trovate tante armi dal pescatore xDD buon game!!

Cercasi 1 gm molto bravo!!!!!!