Problema Power saving mode

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
654
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mentre gioco ai giochiu sul pc tipo (need for speed,pes ecc...)
Dopo un po lo schermo diventa nero e mi esce questo scritta power saving mode
E devo per forza riavviare il pc...lo fa ogni volta dopo 5/10 min che gioco mi esce questa
cosa sapete come si fa a risolvere???​
 
Riferimento: Power saving mode

é l' opzione risparmio energetico.
Guarda in pannello di controllo video ..ci arrivi velocemente da desktop.clicchi col destro e selezioni opzioni.vedrai screen savrr e risparmio energatico.
se no dipende proprio dal monitor,entra nelle opzioni e guarda opzioni di risparmio.
controlla l'attacco dello schermo certe volte puo essere quello se non è attaccato bene.
 
Riferimento: Power saving mode

é l' opzione risparmio energetico.
Guarda in pannello di controllo video ..ci arrivi velocemente da desktop.clicchi col destro e selezioni opzioni.vedrai screen savrr e risparmio energatico.
se no dipende proprio dal monitor,entra nelle opzioni e guarda opzioni di risparmio.
controlla l'attacco dello schermo certe volte puo essere quello se non è attaccato bene.

Comunque ho capito che problema è in poche parole il gioco non coincide molto con la video carta e quindi dando questo problema la video scheda si spegne e cosi si
spegne anche lo schermo...per aggiustare si deve per forza portare da un tecnico ad aggiustarlo....altrimenti cambiare la video scheda
 
Riferimento: Power saving mode

Non capisco il perché portarlo da un tecnico. Se ti funziona regolarmente il gioco non hai problemi. Fai come ti ha detto Nexus, vai nel pannello di controllo, opzioni di risparmio energetico, e disattiva il risparmio energico o disabilita la funzione di auto spegnimento.
 
Riferimento: Power saving mode

Se non succede niente neanche con quello che ti hanno detto gli utenti prima di me, dovresti cambiare scheda video
 
Riferimento: Power saving mode

Mi fate qualche screen perche lho fatto ma non va forse ho sbagliato qualcosa...