Domanda Preferite Fifa 08 o Call of Duty 4?

Come fai a paragonarli? :emoji_relieved: Sono generi totalmente diversi..

Comunque a me piace più Fifa

-.- Non si possono paragonare.
Uno è di guerra, l'altro è di calcio.
Comunque voto CoD 4, poichè i giochi di calcio non me gustano tanto.

nn cè storia,sn due cose totalmentediverse.cmq già io preferisco call of duty,perchè nn mi piacciono i giochi di calcio..

Ahah...Tu in qst modo stai paragonando il mondo del calcio e il mondo della guerra...x il calcio tra fifa 08 e pro 08 ti konsiglierei pro 08 (a me piace xk lo seguo dalla versione 05)...e poi di guerra ti consiglio call of duty 4 xk mi piace sl qst...

Scusate Ma Lo Trovo Del Tutto Ingiusto Paragonare 1 Gioco Di Tipo Azione Con 1 Del Tipo SPort? Senza Offesa Ma Lo Trovo Da Nabbo

CALL OF DUTY 4 -.- UN gioco eccezionale grafica dfa far paura un gioco di ruolo che ti regala emozione e il multiplayer è bellissimo ! fifa 08 che hai ? fai solo gol -.- invece li usi l'intelligenza e poi se hai un pc potente ti rendi conto che sono pochi giochi svillupati cosi bene!!

Quoto e straquoto Call of Duty 4 .
Anche se non si può paragonare un gioco di guerra con uno di calcio .
Anche perchè FIFA08 l'ho provato alla demo ma devo dire che è sulla BUONA STRADA preferisco PES come gioco di calcio.

o.o

COD4: Sparatutto
Fifa08: Calcio

No io dico come diamine si fa a paragonare dei giochi così diversi?

Comunque io amo i giochi di guerra quindi voto COD4 anche se è veramente un gioco assurdo rispetto a Turok,halo3 e Gears of War

call of duty 4 x è è mejo de fifa 08 xk i giochi di calcio devi solo fare i gol e qnd nn ci si diverte tnt :emoji_smiley:

Non Si Possono Paragonare Sono Totalmente Diversi!

Quoto, é impossibile paragonarli fra loro, sono di genere totalmente diverso!
Uno sportivo di calcio, l' altro di guerra!
Comunque sono belli entrambi, ma non puoi stabilire quale é meglio fra i 2 dato che sono troppo disuguali fra loro!