Preferite i cani o i gatti?

Riferimento: Preferite i cani o i gatti?

Mi piacciono entrambi, forse il cane è più fedele rispetto al gatto :emoji_relieved:

Entrambi ma preferisco un bel gatto

Entrambi. :emoji_smiley:

Come dicono gli altri utenti, entrambi! Anche perché possiedo 2 cani e un gatto ^^

Amo i cani, non so perché. Sono tipo... coccoloshi *w* (frase da bm ahahah).

Amo tutti e due, ma il riscaldamento e l'affetto dei gatti persiani che ti danno in Inverno non te lo da nessuno

Preferisco di più i cani, in particolare pitbull e rottweiler

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

La mia risposta sarà un pò strana. Amo i cani per tanti e tantissimi motivi, ma invidio ancora di più i gatti.. Quanto vorrei la loro agilità!! :sospiro:

La mia risposta sarà un pò strana. Amo i cani per tanti e tantissimi motivi, ma invidio ancora di più i gatti.. Quanto vorrei la loro agilità!! :sospiro:
Già, anche io sono del tuo stesso parere... i gatti sono così dolci e graziosi, li ho sempre adorati da piccolo e tutt'ora... sopratutto per il fatto di essere felino e quindi simile alla pantera, leopardo...

Sinceramente non capisco cosa ci trovino le persone nei gatti, sono animali da soprammobile per la maggior parte delle persone ignoranti di questo mondo. Sono animali che vivono per i fatti loro, si presentano per mangiare o per venire puliti ma del resto? Magari non sanno neanche chi sei, la gente cerca comunque di fare finta di tutto ciò riducendosi al portarli in giro con il guinzaglio, ridicolo. I cani sono persone, sono persone in forma di animale anche se nel 99% dei casi sono molto meglio delle stesse. La mia risposta è palese, penso si sia capito che preferisco di gran lunga i cani a discapito dei gatti.