Domanda Preferite la scula,studiare SI O NO?

VI PIACE LA SCUOLA

• Mi piace

Voti: 12 46,2%
  • MI PIACE TANTISSIMO

Voti: 0 0,0%
  • LA ODIO

Voti: 6 23,1%
  • CI VADO PER SCALDARE LA SEDIA

Voti: 8 30,8%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .

giuseppe1997

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
803
21
Miglior risposta
0
Ciao volevo fare questo sondaggio....
VI PIACE ANDARE A SCUOLA?:noquote:
VI PIACE STUDIARE?:noquote:

SI O NO?

Ci andate per scaldare la seggiola COME FACCIO IO?
SI O NO

BENE RISPONDETE IN TANTISSIMI....

La scuola a me piace xk senza di essa non saremmo qua a leggere e a scrivere ... e poi la scuola è anke uno strumento k ti permette di diventare amichevole ...

A me piace studiare quel tanto che basta purchè io possa avere una vita ed un lavoro dignitoso in futuro.

A me piace la scuola perchè ho trovato buoni amici e poi la scuola ci da la possibilità di non essere ignoranti analfabeti, trovare un lavoro che ci piace e migliorare questo mondo con piccole azioni di ogni giorno. E poi se ci pensate, la scuola sarà seccante, ma fa parte della nostra vita e ci aiuta ad avere un buon futuro un domani e aggiungo che come mi hanno detto diverse persone, chi è ignorante, non potrà mai scegliere veramente, e le persone più intelligenti potranno "usarvi" attraverso la vostra "ignoranza" perciò se volete fare delle vostre scelte nella vita è meglio che cercate di attenzionare di più nelle lezioni a scuola ma anche al di fuori dell'ambito scolastico.

Con questo tema finisco :soso: (tutto frutto della mia testa xD)

Ultima modifica:
A me piace la scuola , perchè voglio avere in futuro un lavoro dignitoso

Bho A Me Piace Solo Quando Prendo i 10 (semplicemente impossibile) :bye:

Io la detesto soprattutto con la galassi (mia prof di mate) che rompe dalla mattina all'13.05 xD

io non scaldo la sedia (ma ho messo quello nel sondaggio) non la scaldo perchè sto sempre in piedi a cazzeggiare