Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il Chelsea vince di misura contro il West Ham, che si avvicina sempre più alla retrocessione.
4-1 è il risultato finale, reti di Alex, Parker, doppietta di Drogba e rete finale di Malouda.
Il Chelsea torna in prima posizione. Il Tottenham si allontana dal Man City di Mancini, portandosi a +3, ma ha 2 partite in più.

Chelsea 64 (29 giornate)
Manchester United 63 (29 giornate)
Arsenal 61 (29 giornate)
Tottenham 52 (29 giornate)
Manchester City 49 (27 giornate)

Ricordo che in Champions entrano le prime tre, la quarta va ai preliminari e la quinta in Europa League.
 
il chelsea deve stare attento e guardarsi alle spalle Hanno il fiato sul collo dello united
 
Il West Ham se la vedrà brutta fino alla fine...Mi sa che l'avventura inglese sia finita per Zola...

Ottimo Chelsea,ora si aspetta il risultato del MU che comunque,a differenza dei Blues,hanno giocato in Champions questa settimana!
 
Mi dispiace per il West Ham che rischia la retrocessione.
Secondo me merita lo scudetto il Manchester che senza Ronaldo è riuscito ad avere lo stesso un ottima squadra.
 
Speriamo che è sotto forma per il match contro l'inter :emoji_relieved:
 
Non dimentichiamoci dell'Arsenal ;)
Io Dico però che lo vince il MU il Premier :emoji_smiley:
 
Non è molto confortante il risultato del Chelsea in vista della Champions..
Speriamo bene.
 
L'Arsenal sta facendo addirittura meglio deli scorsi anni.

Se prima si limitava ad arrivare 3° senza problemi...ora se la gioca con Chelsea & MU per il titolo,ma non credo possa competere con le altre due poichè sono troppo discontinui e poco costanti