Guida Premium 3 Day Playspan (SEMPRE IL VOSTRO GABRI LOL)

gabriele1234

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2007
293
46
Miglior risposta
0
Rieccomi con un altra guida aggiornata per fare premium 3 day gold, scritta da me, non copiata, :emoji_slight_smile:
Per prima cosa andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e in altro a sinistra clicchiamo su gmail, registratevi, oppure se volete fare con yahoo hotmail ecc nn ce problema, cmq gmail lo consiglio che arrivano le notifiche senza che devi sempre aggiornare..., poi andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, registratevi e confermate email.
Poi clicchiamo su il by-pass 3 day gold e mettiamo buy now, clicchiamo appena spunta la nuova pagina get free point e clicchiamo su Sponsor Pay... Clicchiamo sulle offerte che danno 50 e 56 punti, completiamole e aspettiamo un 30 minuti e i nostri punti saranno arrivati,
queste offerte le potrete fare 2 volte con 2 account diversi poi casomai fate dinuovo sponsor pay e cliccate Su PHOTO Si e scaricate il software e vi arriveranno 50 UP e andiamo poi su supersonic clicchiamo su gratis e scegliete quelle che volete :emoji_slight_smile:
GUIDA SCRITTA INTERAMENTE DA ME! Quindi se la copiate scrivete il vero scrittore :emoji_slight_smile:
COMMENTATE :emoji_slight_smile:
 
Grazie 1000!, ma in quella offertta, ke bisogna pure scaricare il software si deve pure installarlo? o basta solo scaricarlo?
 
Complimenti per il lavoro, anche se di queste guide ne esistono a centinaia XP
Tu sei solo utente da 1 anno, questa guida poi è aggiornata e tu non avrai mai visto tutte le guide che ho aggiornato su playspan, in pratica scopro sempre cose nuove come siti che danno code ecc...
Grazie 1000!, ma in quella offertta, ke bisogna pure scaricare il software si deve pure installarlo? o basta solo scaricarlo?
di niente, cmq si deve installare
 
Sapendo come fare le offerte anche da cellulare
consiglio di prendere il premium bronze che mi sembri
che costa attorno ai 500 per 30 days.
 
Io prima di postare faccio sempre il tasto cerca e sai perchè?
Perche di guide come questa ne esistono a 100naia :emoji_smiley:
Segnalo..
 
Io prima di postare faccio sempre il tasto cerca e sai perchè?
Perche di guide come questa ne esistono a 100naia :emoji_smiley:
Segnalo..

Mamma mia! Hai criticato quasi tutti i topic di warrock!

Certo ke tu non dai proprio soddisfazione al lavoro ke fanno gli utenti!
 
Io prima di postare faccio sempre il tasto cerca e sai perchè?
Perche di guide come questa ne esistono a 100naia :emoji_smiley:
Segnalo..
sai anche io faccio il tasto cerca, ma solo che le guide che ci sono risalgono a 2 anni fa, e poi te guardati i tuoi post e come si posta un hack, visto che poco fa nemmeno hai saputo fare na scansione, prima di parlare degli altri guardati te
 
La prima guida su questo fatto la misi io 1 anno fa... -.-"
E comunque ce ne sono altre 33534543 in giro...