Problema risolto Prendere S4 o ....?

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa.
Prima dell'uscita di S4 ero già sicuro di prenderlo, ma vedendo delle video-recensioni e chiedendo a qualcuno che l'aveva ho constatato che aveva dei problemi di lag.
Sinceramente comprerei un S3 o Note2, che con 200-250 euro in meno ho le stesse prestazioni, se non migliori.
Cosa mi consigliate prendere S4 e aspettare aggiornamenti che risolvano il problema o prendere altri device?

P.S. Il Note2 l'ho provato è fantastico, ma praticità? In alcune tasche non entra e se per esempio devo copiare qualcosa in classe?
Dell' S4,amo le air gesture, le nuove funzioni della fotocamera e dello smartphone.
Cosa mi consigliate, sono davvero indeciso.
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa.
Prima dell'uscita di S4 ero già sicuro di prenderlo, ma vedendo delle video-recensioni e chiedendo a qualcuno che l'aveva ho constatato che aveva dei problemi di lag.
Sinceramente comprerei un S3 o Note2, che con 200-250 euro in meno ho le stesse prestazioni, se non migliori.
Cosa mi consigliate prendere S4 e aspettare aggiornamenti che risolvano il problema o prendere altri device?

P.S. Il Note2 l'ho provato è fantastico, ma praticità? In alcune tasche non entra e se per esempio devo copiare qualcosa in classe?
Dell' S4,amo le air gesture, le nuove funzioni della fotocamera e dello smartphone.
Cosa mi consigliate, sono davvero indeciso.

Allora, l'S4 al momento soffre di lag nel broswer e nella galleria, non è proprio che "Scatta" ma non riconosce la gesture! Per internet si può risolvere con chrome e boat broswer che sono fantastici.
Detto ciò, sono difetti di software che verranno sistemati.
Sinceramente io non andrei su S4, la cosa che non mi piace è la touchwiz, non perchè è brutta graficamente, ma appesantisce un sacco il telefono.
Fai come me, attendi il Nexus 5 (settembre) sarà una bomba atomica e costerà la metà dell'S4.
Ricorda che la gamma Nexus viene continuamente aggiornata ed infine monta Android Stock senza personalizzazioni, visto che è di Google.
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

L'S4 è il top gamma del momento.. E' davvero bellissimo.. C'è qualche piccolo difetto nel software ma col tempo verrà risolto tutto! Io te lo consiglio :emoji_slight_smile: Io ho un S3 e mi trovo benissimo!
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Scarta samsubg dalla tua lista è prendi o un Nexus, htc one cioè l ultimo oppure iphone 5
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

iPhone 5?! Ma siamo pazzi?! qwe
Compra l'S4, con i vari aggiornamenti, il lag non ci sarà più :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Allora.. Se vuoi un nuovo dispositivo, per mostrarlo agli amici e vantarti puoi comprare l'iphone 5 o l'S4. Se vuoi un dispositivo potente ti compri l'S4, mentre se non vuoi esagerare molto ti prendi un bell'S3. Se vuoi uno store ricco di app e di giochi prendi iPhone 5. Dipende dai tuoi gusti ;) C'è l'HTC One che comunque è molto invitante.. Ma se vuoi un dispositivo con il quale smanettare ti consiglio l'S4 o l'S3 ;)
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Premessa: Come detto da Stefy il dispositivo varia da persona a persona. Ecco dei suggerimenti:
Sei un'utente che lo utilizza con poca frequenza e vuoi spendere meno di €300: Va bene un S2 o S2 Plus
Utente medio con budget di quasi €420: Un Nexus 4 al volo
Utente avanzato con un grosso budget a disposizione: Un Galaxy S4/HTC One/Xperia Z o ancora meglio l'Oppo Find 5 fanno al caso tuo, anche se quest'ultimo costa anche meno!

Orientati su queste tre fasce che contengono dispositivi comunque ottimi per qualsiasi cosa tu voglia fare! ;)
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Mio fratello voleva acquistare l'S4, ma poi non conoscendo il motivo, acquistò l'S3 a 300€.
Stefyx non ha senso acquistare un telefono di 700€ per vantarti.
Le nuove funzioni dell'S4 mi hanno stupito, inoltre è ovvio che se indossi jeans aderenti, il telefono rischia di non entrare e persino rompersi.
Lag? la versione del software non è quella definitiva, bisogna aspettare.
Mentre la fotocamera è stupenda 13mpx
Inoltre:
Galaxy S4 vs Galaxy S3 – Col nuovo modello avete Lte (se non avete uno dei recentissimi S3 Lte…), schermo più grande, fotocamera un po’ migliorata, una manciata di sensori in più. Vale la pena il passaggio? No, perché S3 è ancora oggi un signor smartphone. Sì, se siete molto interessati all’area S Health.

Galaxy S4 vs iPhone 5 – Android, preferenze individuali a parte, ormai è il sistema più ricco di funzioni e di possibilità di personalizzazione. S4 è il più ricco di un mondo ricco. C’è tanto, tantissimo, anche troppo. iPhone 5 al confronto è un’esperienza zen. Lineare, chiaro, rilassante. Ma noioso e costringente. La differenza di dimensioni nello schermo si fa abissale. Con 5 pollici invece di 4 cambiano tante cose. Nella tastiera virtuale, nei video, nel browsing. Cambia anche l’ingombro in tasca. S4 è leggero e sottile ma a qualcuno sembrerà di portarsi dietro un catafalco. Rimango dubbioso, insomma. Democristianamente in bilico. In tempi di governo Letta m’adeguo, insomma.
Di certo, se avete un languorino di cambiamento dopo anni di iPhone qui avete un’alternativa molto, molto credibile.

Galaxy S4 vs Galaxy Note 2 – La batteria del Note rimane ineguagliata. A parte quello però, i 5 pollici di S4 ci portano in zona “phablet” senza che le dimensioni del dispositivo esondino. Se non vi interessa la S Pen del Note, meglio S4.

Galaxy S4 vs Htc One – Sfida tra colossi. Entrambi hanno pro e contro. Design, materiali, audio, radio Fm, funzioni della fotocamera fanno pendere la bilancia dalla parte di Htc. Dimensioni dello schermo, peso, espandibilità, valore del brand dalla parte di Samsung. Ma Htc ha lavorato sull’interfaccia per sottrazione, eliminando il superfluo e valorizzando i punti di forza. Samsung per addizione, aggiungendo di tutto e di più. A questo giro allora ci convince di più lo splendido One, valorizzato da un’interfaccia Sense pulita, essenziale e velocissima nonché da funzioni esclusive (tipo Htc Zoe) davvero utili (non come Smart Scrolling…) che gli altri non hanno. Questione di briciole nelle valutazioni e di molta soggettività. Ma questo è quanto. Per me. Niente guerre di religione, please.

Galaxy S4 vs Nokia 520 e/ Huawei Ascend W1 – Siete sicuri di aver bisogno di un super-smartphone da oltre 600 euro? Stiamo usando i due Windows Phone 8 low cost (199 euro a listino) e rispetto a telefoni ben più blasonati hanno davvero poco o nulla da invidiare, in termini di reali cose-che-possiamo-fare. Ci torneremo su con calma.
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Mio fratello voleva acquistare l'S4, ma poi non conoscendo il motivo, acquistò l'S3 a 300€.
Stefyx non ha senso acquistare un telefono di 700€ per vantarti.
Le nuove funzioni dell'S4 mi hanno stupito, inoltre è ovvio che se indossi jeans aderenti, il telefono rischia di non entrare e persino rompersi.
Lag? la versione del software non è quella definitiva, bisogna aspettare.
Mentre la fotocamera è stupenda 13mpx

iPhone al giorno d'oggi è solo una moda ;) Molti preferiscono prendersi l'iPhone 4 per vantarsi, fidati. Comunque l'S4 secondo me è inutile da comprare perchè quì abbiamo la versione quad-core.. Non octa-core.. Non cambia chissà quanto eh? Secondo me a questo punto dovrebbe piuttosto puntare a comprarlo su internet così da avere la possibilità di avere l'octa-core che è a dir poco potente!
 
iPhone al giorno d'oggi è solo una moda ;) Molti preferiscono prendersi l'iPhone 4 per vantarsi, fidati. Comunque l'S4 secondo me è inutile da comprare perchè quì abbiamo la versione quad-core.. Non octa-core.. Non cambia chissà quanto eh? Secondo me a questo punto dovrebbe piuttosto puntare a comprarlo su internet così da avere la possibilità di avere l'octa-core che è a dir poco potente!

Oltretutto la versione octa sembra di non soffrire di questi lag. Però attento!! Se lo vuoi prendere su internet assicurati che sia sbloccato per le reti italiane.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Si puó tranquillamente sbloccare.. Beh certo, se lo trova giá unlocked é meglio! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Grazie dei consigli, ma il problema è che se si rompe, poi come faccio se non è garanzia italia?
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Esattamente, la politica funziona che quando un prodotto d'oltreoceano è disponibile anche in qui in Italia nella sua versione, quella non italiana ha garanzia nulla nel nostro territorio, quindi...

Sinceramente sviluppando e sviluppando su S3 e S4 ho notato delle piccole cose nei file di sistema, per l'appunto la versione Octa_Core non è sbloccata per le reti italiane ne quelle europee (sono fessi quelli di samsung, eh?) ma ci penseranno i buoni della "xda-dev" a risolvere tutto.
Per finire il clock della versione Quad-Core è di 1,9GHz ed è ottimo e riceve massimo 1000 punti in meno rispetto alla controparte da otto core (sono pochissimi, quasi inesistenti le differenze) e di sicuro se ci pensano le ROM anche Samsung aggiusterà questi microlag con qualche update futuro ;) @mario-11
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Questo é vero... comunque hai deciso? Io sceglierei S4 o HTC One o iPhone 5
 
Riferimento: Prendere S4 o ....?

Ottima scelta.. :emoji_slight_smile: Segnalo problema risolto! Non te ne pentirai, fidati :emoji_slight_smile: