Preparativi War 28 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manu ( @Power ) mi ha detto che è possibile attaccare la stessa persona :emoji_smoking:

Si ho detto così, però se il primo fa tre stelle e un altro lo attacca e fa il 100% fa 0 stelle.
Quindi se uno attacca e fa una stella, un altro può attaccare ancora e fare 2 stelle (quindi il max è sempre 3), ma non conviene sarebbe meglio attaccare un altro e fare 3 stelle.
 
Va be', allora come primo attacco scelgo BISICCHIA, come secondo attacco non so perché non posso sfidarmi contro chi non potrei mai combattere.
 
Ragazzi, ormai la battaglia è vinta, ci mancano 4 stelle e li abbiamo distrutti tutti, matematicamente è fatta.
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e pronti per la prossima guerra agli altri.
Per aggiornamenti sulla prossima war decidiamo su clash, ma indicativamente se domani finisce questa lascerei domani di pausa e poi una nuova guerra :emoji_slight_smile:
Capoclan: Lukee95 - @Jeckoz
Co-capo: Manu - @Power
Anziano: //
Membri:

Talke - @Destroyer.
molly - @FoxySeta
Timothy - @Pampers
Sauron - @Dani.
ItalianGear - @Finx
donatomister - @lucamister
SalvoXIV - @Salvyx
Alternativo - @Alternativo
diegodicarlo - @Stellato
Peppe - @Nocno95
uRpRiSe - @SirLeader
zMarco - @ReTube976
Teschio97 - @teschio97
Gigi - @#Gigius
¬Mark - @Polare
Pumpkin - @ObsCur3
Thefusion - @Cristal
Fireblaze - @FireBlaze
Ignazio - @Ignazio96
Djamore - @NotFound
Giovanni - @GiovaRetro
Zero - @Draugluin


Se volete commentare con le stelle che avete fatto è gradito :emoji_slight_smile:
 
Primo attacco : 2 stelle
Secondo attacco : 3 stelle

Ottimo lavoro a tutti :emoji_slight_smile:
 
Buono ragazzi, non pensiate che tutte le guerre siano così, è perché ora siamo in maggioranza di livello basso, ma tra un po' si cambierà :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.