presentazioni anche per i vari gruppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
mi è venuta quest'idea , quando un'utente diventa Moderatore si presenta nell'apposita sezione , perchè non far presentare anche i vari utenti anche negli altri gruppi?

basterebbe creare 1 sotto-sezione per ogni gruppo nella sezione lo staff dello sciax2 forum , saranno 2 o 3 sotto-sezioni sarebbe utile per conoscere i vari membri del gruppo .
 
Inutilissimo.... per i nuovi utenti ci sta la sezione presentazioni e per TUTTO lo Staff ci sta la sezione "Lo staff dello Sciax2" li tutto lo staff si presenta.... poi i Journalist, i Recensionist ed il resto non è vero e proprio Staff... loro contribuiscono arricchendo il forum...
 
Ahimè loro non sono Staffer, ma fanno pur sempre parte di un gruppo, penso che delle sottosezioni adatte andrebbero bene.

Parola all'User Assistent! ^^
 
Arricchendo il forum?Noi Journalist - Recensionist - Deejaty - Giurati mica paghiamo per entrare nel gruppo.
Questi sono dei gruppi dello Sciax2 per far maturare gli utenti e per farli tenere occupati...

Per arricchire non intendevo che pagavano -.- ma per esempio i Recensionist "Arricchiscono" la sezione "Recensionist Team" con le loro recensioni..... invece i Mod. i Global Mod. e gli amministratori hanno molta più importanza....
 
Io disapprovo perché inutile creare una sotto-sezione per il Team Recensionist, Journalist e Dj
 
Io disapprovo perché inutile creare una sotto-sezione per il Team Recensionist, Journalist e Dj

Oddio °_° ma tu disapprovi proprio tutto.... comunque secondo me se tutto lo staff si potrebbe presentare nella sezione "Lo staff dello Sciax2 Forum" Sarebbe meglio....
 
qui sbagliate , i journalist , e gli utenti che partecipano ad altri gruppi sono persone SCELTE per far un servizio agli altri utenti ( nel caso dei recensionist è il fare le recensioni per intenderci ) e sono Staff di quel suddetto gruppo, perchè i moderatori sono utenti come gli altri che fanno servizi per un determinato gruppo e non è uguale agli altri?
 
Allora visto che sono staffer è inutile creare un' altra sezione... perchè nonn farli presentare nella sezione "Lo Staff dello Sciax2 Forum"??
 
Allora visto che sono staffer è inutile creare un' altra sezione... perchè nonn farli presentare nella sezione "Lo Staff dello Sciax2 Forum"??

così si mischierebbe tutto una sottosezione per ogni gruppo sarebbe più ordinato
 
La cosa bella è che chi fa parte di un gruppo disapprova questa proposta :emoji_relieved:

Comunque al massimo si potrebbe fare una sottosezione in "Presentazioni & Saluti" :emoji_slight_smile:
 
A mio parere abbastanza inutile, journalist, DJ giurati e recensionist non sono staffer. E poi sarebbe abbastanza un casotto. Già non serve a molto neanche la presentazione dei moderatori. Comunque disapprovo.
 
Non sarebbe più facile inserire in dei Topic ognuno per le apposite sezioni l'elenco dei journalist, recensionist e così via ogni nuova assunzione si potrebbe modificare :soso:
 
A mio parere abbastanza inutile, journalist, DJ giurati e recensionist non sono staffer. E poi sarebbe abbastanza un casotto. Già non serve a molto neanche la presentazione dei moderatori. Comunque disapprovo.

Mi piace quotare le risposte di Retroman :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Comunque, inutile come proposta, molto direi... Chiudo, proposta bocciata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.