In sviluppo Presntazione di IMoto e IMoto Racer

turtle

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi presento 2 mie creature:

La prima è IMoto è un Browser game manageriale, una simulazione di gestione di una scuderia motociclistica, dove oltre la gestione economica e degli sponsor dovrai impegnarti a trovare i migliori piloti, siglare con loro dei contratti, procurarti una fornitura di gomme e motori e ,non meno importante, preparare la moto per arrivare alle vittoria in pista.

Il gioco permette di fare diverse gare ma la pricipale è il campionato, nel quale si ottengono i guadagni maggiori, e se si riesce a finire la stagione nei primi posti si viene promossi alla categoria superiore.

Si hanno a disposizione al massimo 4 piloti dei quali solo 2 potranno gareggiare, i piloti si acquisiscono attraverso un'asta e al momento dell'offerta si deve decidere se fare un contratto annuale o pluriennale.

Le altre parti della moto si acqusiscono invece siglando un contratto direttamente con il fornitore.

Oltre alle gare di campionato c'è la 8 ore di Suzuka dove chiunque si può iscrivere ma solo i team con i piloti più veloci parteciperanno alla gara.

Ci sono inoltre delle gare promozionali per fare esperienza e raccimolare qualcosa e le giovanili, gare solo per i più giovani piloti.

imoto.it IMoto - Gioco manageriale motociclistico


La seconda è IMoto Racer è un browser game che sta muovendo i suoi primi passi e ha un margine di sviluppo incredibile.

Attualmente è molto semplice, viene assegnata a caso una moto con delle specifiche caratteristiche e si partecipa al campionato, sfidandosi in pista alla guida della propria moto grazie ad un applicativo in flash.

Si ha tutta la settimana per provare, e in quasiasi momento si può fare la gara, per la quale però si ha un solo tentativo.

Al lunedi si confrontano i tempi di gara e qualifiche e si decreta il vincitore.

Io sono lo sviluppatore e vorrei far crescere il gioco inserendo degli aspetti manageriali.

Iscrivetevi e attaverso questo forum o quello del gioco datemi i vostri suggerimenti, ne discuteremo per farlo crescere nel migliore dei modi.

imoto.it/racer IMoto - Racer

Entrambi i giochi sono TOTALMENTE gratuiti, per me è solo un passatempo se volete giocare con me e partecipare allo sviluppo fatevi avanti
 
Ultima modifica: