Info Preventivo pc fisso

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi... ieri mi sono fatto fare un preventivo dal mio amico che ha un negozio d'informatica.
Voglio un vostro parere qualità prezzo!
  • Sheda madre: MBOARD MSI K9N6PGM2V NVIDIA DDR2 AM2
    CHIPSET GEFORCE 6100
    MEMORIA DDR2
    SOCKET AM2
    FORMATO M-ATX
  • PROCESSORE AMD ATHLON II X2 250 AM3 BOX
  • MEMORIA DDR II 2GB 800MHZ NO PARITY OEM
  • HDD HITACHI 500GB 16MB 7200RPM SATA
  • SHEDAVIDEO: VGA POINT OF VIEW NVIDIA GTS250 CON CUDA 1GB GDDR3 - HDMI - PCI-E
  • MASTERIZZATORE DVD LG H22NS50 22X SATA D.LAYER
  • CASE KRAUN PC ATX 500W
  • TASTIERA E MOUSE
TOTALE 516€ iva inclusa!
conviene???

il prezzo è altino, diciamo che comprando online si risparmiano 150 euro,
cmq il pc non è proprio messo cosi male ma si puo fare di meglio....

azz ma per giocare e altro... avoglia xD io posto ora ho un portatile asus con processore intel 2ghz e ram 2 gb e scheda video 256mb e devo dire che è buono come prestazioni ecc.. ci faccio pure grafica..
invece con questo con 3 ghz di processore ecc...
online io non mi fido.. almeno il mio amico mi da subito assistenza e garanzia 2 anni!

non ci sono problemi nell'aquistare online basta scegliere bene il negozio,
se però non hai una grande esperienza con il pc è comodo avere assistenza di un negozio fisico.....

fino a che punto te la cavi con il pc? pensi di essere in grado di assemblarlo? e di installare il sistema operativo?

gia che ci sei chiedi al tuo amico che altre schede madri AMD ha e se ha il phenom II X3 720 o 710

certo che le ha... ma per quello che ci voglio fare io... di assemblare lo so fare.. ma meglio che me lo faccio fare da lui.. tanto nn me lo fa pagare... ;)

Il pc va più che bene.. fai una cifra tonda 500 euro. Be' se non puoi comprare on.line allora quello va bene.