Armando95

Utente Esperto
Autore del topic
18 Agosto 2009
1.069
58
Miglior risposta
0
logo.png


Prezzi Pazzi è un sito ITALIANO dove fanno delle aste online,
con tanti prodotti, come: iphone, ipod, mac, tv, nintendo, ps3, etcc..
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IL SITO FUNZIONA AL 100% A MIO CUGINO GLI ARRIVO' UN MESETTO FA' UNA NINTENDO WII. E' STATO LUI A SUGGERIRMELO A ME.​
 
Ultima modifica:
Sembra un sito affidabile, ma resto dell'idea che rischiare su queste
cose non ne vale la pena. Comunque sia sicuramente un bel sito dove forse si possono fare
affari. Bravo per averlo postato.
:emoji_slight_smile:
 
Ale questo è affidabile al 100% xD
è molto meglio di lockerz

Diciamo che non si può fare un paragone con Lockerz poichè sono di tipologie differenti...I siti di Aste sono comunque sempre ad alto rischio,la fortuna o intuizione,come vogliamo chiamarla,sta nel capire queli sono affidabili.

Io ci sono riuscito con Priceutopia che mi spedì,poco tempo fa,la maglietta del Parma.

Da un primo impatto,noto che questo è ben più complesso e che i prezzi saranno più alti poichè il timer di rilancio è di 120 secondi...Ad ogni modo cercherò di capirlo meglio e di farvi sapere :emoji_slight_smile:
 
Diciamo che non si può fare un paragone con Lockerz poichè sono di tipologie differenti...I siti di Aste sono comunque sempre ad alto rischio,la fortuna o intuizione,come vogliamo chiamarla,sta nel capire queli sono affidabili.

Io ci sono riuscito con Priceutopia che mi spedì,poco tempo fa,la maglietta del Parma.

Da un primo impatto,noto che questo è ben più complesso e che i prezzi saranno più alti poichè il timer di rilancio è di 120 secondi...Ad ogni modo cercherò di capirlo meglio e di farvi sapere :emoji_slight_smile:

Ma non è in tutti 120 secondi. ci sono anche da 30 secondi ;)
Comunque questo sito non truffa soldi perchè devi pagare quanto te lo portono a casa..
 
Ecco a voi uno screen di un asta che mi stavo aggiudicando :emoji_slight_frown:
Su 45 secondi mancavano gli ultimi 0,7 millesimi,, vabbè niente ci fa xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Prezzi Pazzi

Comunque prezzi pazzi è un comune sito di aste al ribasso. Quindi non si tratta tanto di sapere se sia affidabile o meno, quanto che la probabilità di aggiudicarsi un prodotto è da paragonarsi a quella di una lotteria a premi.

In ogni caso è sicuro che non si tratta di una truffa o una bufala, il sito prezzipazzi.com è gestito da una società inglese:

Mobile Shopping Limited
Finsgate
5-7 Cranwood Street
London EC1V 9EE
n° 07308664
 
Riferimento: Prezzi Pazzi

Mi sono iscritto :soso: Vedrò di fare qualche asta e vi faccio sapere.
 
Riferimento: Prezzi Pazzi

Io sono già a 20 puntate. Credo che me lo conserverò e quanche volta me ne compro una 50^ :soso:

Voi a che state? ...
 
Riferimento: Prezzi Pazzi

Ma la strategia migliore è raccogliere una certa somma di puntate,almeno 50,per poi tentare di puntare ai premi medio-bassi
 
Riferimento: Prezzi Pazzi

sono state inserite le aste private conviene li dato che si iscrivono ad una asta in poco ieri asta privata di iphone 4 erono in 3 ed e stato vinto per 7.34 € quindi farsi una ricarica ed iscrversi alle aste privata cosi si lotta solo con chi e scritto.
 
Riferimento: Prezzi Pazzi

sono state inserite le aste private conviene li dato che si iscrivono ad una asta in poco ieri asta privata di iphone 4 erono in 3 ed e stato vinto per 7.34 € quindi farsi una ricarica ed iscrversi alle aste privata cosi si lotta solo con chi e scritto.

Giusto :emoji_smiley:
 
la verità su prezzipazzi

le aste sono truccate

c'è un blog su wordpress dove è stata condotta un'indagine

l'indirizzo è

prezzipazzi (punto) wordpress (punto) com

scusate l'indirizzo ma le regole del forum non mi permettono di scriverlo al primo messaggio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prezzi Pazzi

e veroooooooo! truffa :/ ora vedo i giocatori che sono elencati nell'ora e sono proprio loro o.o