Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Premetto che non so se sia la sezione giusta, in caso chiedo scusa.
Comunque sia,
Mi interesserebbe sapere il prezzo attuale dell'iphone 4 nuovo e quanto vale ,più o meno , usato.
Qualcuno potrebbe dirmelo? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Usato lo si trova a €200, nuovo €250-280. Sinceramente non conviene, a tale prezzo si trovano prodotti migliori. ;)
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Usato lo si trova a €200, nuovo €250-280. Sinceramente non conviene, a tale prezzo si trovano prodotti migliori. ;)

Dici che invece a 150 euro mi conviene prenderlo? ..

comunque sui 150 euro cosa posso trovare migliore dell'iphone 4?
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Beh guarda caso che a 150€ trovi il taglio piccolo dell'iPhone 4!
A €150-180 trovi un bel Xperia U o SV, entrambi ottimi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Dici che invece a 150 euro mi conviene prenderlo? ..

comunque sui 150 euro cosa posso trovare migliore dell'iphone 4?

Per quella cifra hai un dispositivo carino.. Non ottimo ma carino, tieni conto che alcuni tipi di giochi come Asphalt laggheranno.. Decidi tu :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Beh guarda caso che a 150€ trovi il taglio piccolo dell'iPhone 4!
A €150-180 trovi un bel Xperia U o SV, entrambi ottimi :emoji_slight_smile:

Per quella cifra hai un dispositivo carino.. Non ottimo ma carino, tieni conto che alcuni tipi di giochi come Asphalt laggheranno.. Decidi tu :emoji_slight_smile:

Bhe ma dite che 150 euro sono spesi bene per un iphone 4 16gb?
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

In che senso? è troppo 150 ?

Si, ormai è superato, tantissime app nemmeno funzionano più e attualmente iOS7 sarà l'ultimo aggiornamento disponibile per esso dopo di che verrà totalmente abbandonato (giustamente).
Se proprio puoi un dispositivo Apple, punta dal 4S in su, altrimenti ti consiglio decisamente di optare per smartphone con Android.
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Si, ormai è superato, tantissime app nemmeno funzionano più e attualmente iOS7 sarà l'ultimo aggiornamento disponibile per esso dopo di che verrà totalmente abbandonato (giustamente).
Se proprio puoi un dispositivo Apple, punta dal 4S in su, altrimenti ti consiglio decisamente di optare per smartphone con Android.

il mio budget è 150 attualmente , quindi cosa mi consigli di fare?
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

il mio budget è 150 attualmente , quindi cosa mi consigli di fare?

150 è troppo poco.. Almeno il doppio ci vuole per aver un signor telefono.. Ti consiglio assolutamente di raccogliere altri soldi..
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

il mio budget è 150 attualmente , quindi cosa mi consigli di fare?

Assolutamente un Huawei Ascend G510, è un best buy a quel prezzo, lo trovi sui 150€

Altrimenti c'è il fratello minore Y300 sui 130€.
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

A mio parere ti converrebbe tenere da parte ancora i soldi, così che quando ne avrai abbastanza, cellulari come galaxy s3/4 saranno scesi di prezzo (con l'uscita di nuovi dispositivi) e avrai comunque un ottimo cellulare.
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Si ma ora sono senza telefono.. dite che un iphone 4 16gb usato possa andare bene almeno per un anno? cioè alla fine come funzioni base non mi manca niente? l'unica differenza è la potenza del telefono rispetto agli altri?
perche sinceramente non mi piace l'idea di spendere piu di 300 euro per un cellulare ora..e poi in futuro vedrò..
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Ti posso vendere il 4s che utilozzavo prima che comprai l's4, e senza graffi perché ho sempre comprato la pellicola ed ora non lo uso più, l'ho aggiornato ad iOS 7.. 270 €

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Dite che invece un galaxy s3 mini , a 200 euro è buono?
 
Riferimento: Prezzo iPhone 4 Nuovo e usato

Dite che invece un galaxy s3 mini , a 200 euro è buono?
Per niente, l'S3 mini è il peggior dual core che è in circolazione... non conviene. Per 130 euro ti compri un bel Huawei Y300 (che ho anche io) che con quella somma ti porti a casa un bel display da 4", dual core e fotocamera da 5 MPX. Oppure un Galaxy S2 :emoji_slight_smile: