Priceutopia - Ricevuta la maglia del Parma!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

per chi non sapesse,Priceutopia è il miglior portale di aste online in Italia.Ha sede a Treviso e tra le tante offerte si possono vincere iPad,Macbook & tanti altri prodotti di elettronica e non solo!

Oggi alle ore 13 circa,ho ricevuto la maglietta del Parma F.C. dal valore di 65 euro che ho vinto per appena 0.25 centesimi!!!Ho ricevuto la maglia in soli 6 giorni dalla richiesta.Ecco qualche foto :

2ns4za0.jpg


2uyn2f8.jpg


2rxb3u9.jpg


Per iscrivervi a Priceutopia :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Si possono anche mettere all'asta gli oggetti? E tutta quella roba si trova a così poco? :Q
 
Fidatevi che il sito è ottimo e pagante.Antani,non ho capito bene la tua domanda...puoi ripetere?
 
Fidatevi che il sito è ottimo e pagante.Antani,non ho capito bene la tua domanda...puoi ripetere?

Mi sono iscritto ed ho capito meglio, comunque sono delle aste e volevo sapere se anchio posso creare un'asta per vendere un mio oggetto (anche se non conviene :emoji_relieved:).. E poi si può pagare con PayPal / AlertPay?

-------------------------

Mi rispondo da solo:
Come faccio a pagare i Bids e le offerte che ho vinto?

Il pagamento dei pacchetti di Bids come anche il pagamento delle offerte può avvenire in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito tramite uno dei nostri sistemi di pagamento, PayPal oppure ClickandBuy.

Mi sembra bellissimo °_° ma cosa ci guadagnano?
 
Ultima modifica:
Allora le aste sono organizzate solo ed esclusivamente dallo staff.I pagamenti possono essere effettuati con paypal :emoji_smiley:
 
lorigio è semplicissimo un bid costa 0,50 cent ma con un bid non combini niente... facciamo finta che vuoi una maglietta con un bid potresti puntare 1 sola volta (SCONFITTA CERTA) servirebbero almeno 20 bid così da poter fronteggiare le puntate degli altri utenti 20 bid sono 10 euro quindi il sito si è già fatto 10 euro grazie a te tutto questo viene massimizzato se conti di voler vincere una play o un pc dove serviranno molti piu bid anche xkè saranno sotto l'attenzione di molti piu utenti che a loro volta vorrano vincere il premio. quindi i guadagni li hanno eccome ;)
 
lorigio è semplicissimo un bid costa 0,50 cent ma con un bid non combini niente... facciamo finta che vuoi una maglietta con un bid potresti puntare 1 sola volta (SCONFITTA CERTA) servirebbero almeno 20 bid così da poter fronteggiare le puntate degli altri utenti 20 bid sono 10 euro quindi il sito si è già fatto 10 euro grazie a te tutto questo viene massimizzato se conti di voler vincere una play o un pc dove serviranno molti piu bid anche xkè saranno sotto l'attenzione di molti piu utenti che a loro volta vorrano vincere il premio. quindi i guadagni li hanno eccome ;)

Con i 5 bind dell'iscrizione se rilanci 1 secondo prima della fine ed hai molta fortuna 5 oggetti li prendi; e poi puoi aggiudicarti anche i bind.
 
Si chiamano bids,tanto per precisare.Per rispondere con un esempio pratico ed efficace a Lorigio :

Fai conto che il pacchetto più piccolo,cioè quello da 20 rilanci,costa 10 euro ; quindi 1 bid = 0.50 centesimi.

Una delle recenti offerte è stata la ps3 con un gioco per un valore totale di 359 euro.Sai a quanto è stata vinta? 30.00 euro circa che corrispondono a 3000 rilanci = 1.500 euro circa.

Questa è,in sintesi,la loro tattica di guadagno :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
no antani xD non hai capito se rilanci a 1 secondo il timer torna a 8 secondi una cosa del genere e gli altri utenti hanno il tempo di rilanciare...se no sarebbe troppo semplice ;)

si anattup grazie di avermi corretto mi sn iscritto a quel sito questa estate e avevo un vago ricordo xD
 
Sì,dipende dagli oggi.La spedizione della maglietta l'ho pagata 9 euro per un totale di 9,25!Ma in confronto al prezzo reale che è di 65 euro,ne vale davvero la pena :emoji_smiley:
 
Sì ,devi avere 18 anni.Per i premi all'estero devi chiedere al supporto,ma mi sembra che per Francia & Germania sono attivi...

Comunque io ho chiesto autorizzazione e tutto a mio padre,quindi ho usato i suoi dati.