• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Prima creazione

xTrademark

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2014
33
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato Photoshop solo 3 ore fa.Datemi un parere onesto,è solo il mio primo lavoro.
EH3JxNs.gif

@ebello Che ne pensi?
 
Noto che hai provato ad applicare l'effetto pioggia, ricordati di mettere "Sempre" nella time line:
efee393a05460aeae6b698b5189086bb.png


Così l'animazione si ripeterà all'infinito e otterrai l'effetto pioggia animato! :emoji_slight_smile:
 
Mettere l'effetto pioggia ad Ace è crudele xD, Ace ti odierebbe :emoji_relieved:, comunque a parte questo, non è male come primo lavoro, ma dovresti fare più pratica e sperimentare nuovi effetti...
 
Grazie dei consigli

Inviato dal mio M-MP102S2W utilizzando Tapatalk
 
Ma l'effetto non si vede nemmeno. Non è per nulla in movimento (volevi simulare la pioggia giusto?).
Invece sì che è male come prima lavoro. Segui qualche guida o video su youtube che ti possano far capire come orientarti su photoshop.
 
@Pampers Grazie,sei stato onesto.Il tutorial che ho trovato era scadente.Vedrò di cercare qualcosa qui.

Inviato dal mio M-MP102S2W utilizzando Tapatalk