Guida prima guida su lcome creare un retro v18 con il bottone del client

marcoep

Utente bannato
Autore del topic
23 Ottobre 2010
197
0
Miglior risposta
0
ciao amici
cominciamo dalla prima fase il dowload
dowload
server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sistema di archiviazione per chi nn lo ha:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora dopo aver scaricato debbo apritelo con win.rar e estraetelo sul deskstop poi aprite il programma con l'icona a forma di diploma se vi viene errore aprite cliccando col tasto destro e fai esegui come amministratore e poi clicca su welcome wizard e compilate (se volete sapere come compilare guardate la mia precedente guida) dopo si chiudera il server riapritelo poi andate su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccate su crear loader e poi su loader botton e compilate poi registratevi su it.gg e poi registratevi create una nuova pagina (per sapere come si fa guardate la mia precedente guida poi cliccate su codice sorgente e incolateci il loader creato precedentemente salvate
il vostro hotel con bottone del loader è pronto
se non avete le porte sbloccate scaricatevi hamachi da qui e nella creazione del loader dove dovete metterci il vostro codice hamachi
godetevi il vostro retro server con bottone per il loader
ciao a tutti
 
se mettevi screen forse era meglio..ma cmq inutile...ci sono una marea di guide molto meglio di questa -.-

ma bravo per lo sforzo ...-.-
 
lo so adesso la modifico ero stanco quando l'ho fatta e poi nessuna guida spiega come farlo con il tasto client