• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima sign :D

M

mario-11

Guest
Autore del topic
[Scusatemi, nel titolo ho sbagliato a scrivere sign.. ho scritto sing :soso:]

Ciao ragazzi, è la volta che uso PH e il mio primo lavoro.
Cosa ne dite? Commenti tecnici e non :emoji_smiley:

2iw9e1d.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Modifico il prefix in Lavoro ^^
 
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

bello, molto anche, quanto ci hai messo a farlo?
io ci avrei messo anni :emoji_relieved:
 
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Ciao ragazzi, è la volta che uso PH e il mio primo lavoro.
Cosa ne dite? Commenti tecnici e non :emoji_smiley:

2iw9e1d.jpg

Fusione tra render e bg pochissima, luce nel render sbagliata, piatta e quindi senza profondità, sembra che la composizione dietro al render sia uno stock... quindi composizione scarna. C'è molto da lavorare, segui tut.
Ah, quel font lì... no, togli il font.
 
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Fusione tra render e bg pochissima, luce nel render sbagliata, piatta e quindi senza profondità, sembra che la composizione dietro al render sia uno stock... quindi composizione scarna. C'è molto da lavorare, segui tut.
Ah, quel font lì... no, togli il font.

Thank you, appena ho tempo ne provo a farne un'altra seguendo un tutorial migliore e aggiungendo i font, poichè ho da poco formattato il pc.
Per quanto riguarda la fusione, ho reso i bordi del render bianchi per dare l'idea della luce alle spalle, ma penso che non ci sono riuscito xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bello, molto anche, quanto ci hai messo a farlo?
io ci avrei messo anni :emoji_relieved:

Ti ringrazio, in realtà per chi ne capisce qualcosina sa che in realtà ci vuole una mezz'oretta scarsa ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Ti ringrazio, in realtà per chi ne capisce qualcosina sa che in realtà ci vuole una mezz'oretta scarsa ;)
Mezz'oretta? :emoji_relieved: 10 minuti bastano e avanzano.

Ritornando a noi, tag piatta, togli il contorno al render. Render non fuso, bg che non si addice alla tag e composizione molto povera. Elimina il font, non lo usare, segui altri tutorial e fai taaanto allenamento.
 
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Mezz'oretta? :emoji_relieved: 10 minuti bastano e avanzano.

Ritornando a noi, tag piatta, togli il contorno al render. Render non fuso, bg che non si addice alla tag e composizione molto povera. Elimina il font, non lo usare, segui altri tutorial e fai taaanto allenamento.

Mezz'ora per dire.. xD Comunque lo so questa era solo di prova :emoji_smiley:
 
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Hai capito più come funziona. Ora devi continuare a provare e devi seguire tanti tutorial, il consiglio che ti posso dare all'inizio è quello di eliminare il font e di cercare di fondere nel modo migliore il render con il bg.
Rinomino il titolo a causa di un errore.
 
Riferimento: Prima sing :emoji_smiley:

Hai capito più come funziona. Ora devi continuare a provare e devi seguire tanti tutorial, il consiglio che ti posso dare all'inizio è quello di eliminare il font e di cercare di fondere nel modo migliore il render con il bg.
Rinomino il titolo a causa di un errore.

Ti ringrazio. Devo dire che mi sta davvero prendendo questo "passatempo" :emoji_smiley: