• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima sign

Davide07

Utente bannato
Autore del topic
31 Luglio 2010
1.148
0
Miglior risposta
0
55hwea.jpg


Accetto critiche e consigli ;)
(Clicca sull'immagine per vederla in dimensione originale)​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prima sign

Ti spiego che la grafica non è una cosa semplice da praticare c'è bisogno di fantasia creatività bravura segui tutorial per aquisire le 3 cosi importanti della grafica segui molti tutorial che sono disponibili anche su sciax2 riguardo alla sign si sa la prima volta questo si deve aspettare ti posso dire solo di seguire tutorial
 
Riferimento: Prima sign

Ok grazie ;) solo che ci vuole credo un pò di tempo questa è la mia prima sign e sto cercando di apprendere spero di migliorare.
Ti spiego che la grafica non è una cosa semplice da praticare c'è bisogno di fantasia creatività bravura segui tutorial per aquisire le 3 cosi importanti della grafica segui molti tutorial che sono disponibili anche su sciax2 riguardo alla sign si sa la prima volta questo si deve aspettare ti posso dire solo di seguire tutorial
 
Riferimento: Prima sign

Per imparare la grafica devi seguire molti tutorial e ci devi credere su quello che fai.Comunque questa la tua prima sign è stato più un'impatto nel mondo grafico.
Ti consiglio di seguire tutorial e scaricarti c4d e texture.
 
Riferimento: Prima sign

Inizia a seguire qualche tutorial in modo tale da apprendere le basi..Mi dispiace dirtelo,ma in questa tag non va niente..Immagino che essendo la tua prima ci avrai messo molto impegno e forza di volontà ma talvolta la grafica è ben altro di quello che appare.

Tutto sta nell'apprende bene i tutorial che spiegano le basi..Ricorda,sbagliando si impara ^^
 
Riferimento: Prima sign

Grazie a tutti scusate ho sottovalutato il mondo della grafica e comunque non mi aspettavo complimenti(logicamente) ma grazie dell'appoggio di tutti mi impegnerò e seguirò più tutorial.
 
Riferimento: Prima sign

Segui un pò di tutorial, scarica qualche C4d e qualche texture.
Voto medio 3/10
 
Riferimento: Prima sign

Hai ancora molta strada da compiere.
Il ridimensionamento del soggetto è buono e per essere la prima
non è neanche bruttissima.
Sicuramente seguendo tutorial farai dei lavori di livello nettamente superiore.

Il font non va proprio stessa cosa per il posizionamento delle textures.

Alla prossima e buona fortuna.
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prima sign

Grazie :emoji_slight_smile: ora mi sono iscritto alla scuola di grafica apprenderò da lì e quando potrò fare e imparerò farò qualche sign.
Hai ancora molta strada da compiere.
Il ridimensionamento del soggetto è buono e per essere la prima
non è neanche bruttissima.
Sicuramente seguendo tutorial farai dei lavori di livello nettamente superiore.

Il font non va proprio stessa cosa per il posizionamento delle textures.

Alla prossima e buona fortuna.
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prima sign

Segui i tutorial forse è meglio.
Il font non mi piace e hai solo unito un C4d ad un immagine ...
Non mi piace..
Alla prossima ciao ;)
 
Riferimento: Prima sign

Ti spiego che la grafica non è una cosa semplice da praticare c'è bisogno di fantasia creatività bravura segui tutorial per aquisire le 3 cosi importanti della grafica segui molti tutorial che sono disponibili anche su sciax2 riguardo alla sign si sa la prima volta questo si deve aspettare ti posso dire solo di seguire tutorial

5/10. ^^