• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prima sign

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
raga non siate crudeli è una delle mie prime sign :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

considerate che ho iniziato da poco ad usre Potoshop
p.s. la scritta masco è perchè di solito quello è il mio nick però è mia l'immagine ;)
 
Riferimento: Prima sign

raga non siate crudeli è una delle mie prime sign :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

considerate che ho iniziato da poco ad usre Potoshop
p.s. la scritta masco è perchè di solito quello è il mio nick però è mia l'immagine ;)

Per essere la prima devo dire che è un ottimo lavoro... però credo che sia rip.
Per smentirci, posta il psd della tag, ossia il file photoshop salvato in estensione .psd.

Per quanto riguarda la tag, il render è fuso superficialmente... anzi, non è per nulla fuso.
Cerca di evidenziare di più altri colori e usa dei livelli di riempimento/regolazione.
Togli il font...
 
Riferimento: Prima sign

il psd non l'ho salvato ma se volete la rifaccio e ve lo passo e magari metto il nome not found
 
Riferimento: Prima sign

@NotFound Oltre alla firma 'masco' che non mi convince, il resto della tag mi fa credere che sia un RIP. Se entro 24h non fornirai le dovute prove del fatto che sei tu l'autore di tale lavoro dovrò chiudere la discussione e infrazionarti.
 
Riferimento: Prima sign

Non è tanto la firma, quella scritta la può inserire chiunque, perciò non è una prova a favore della tua discolpa.

aspetta aspetta non ho capito... io in quel forum dico esplicitamente di chiamarmi NotFound qui su sciax cosa vuoi di piu??????
 
Riferimento: Prima sign

aspetta aspetta non ho capito... io in quel forum dico esplicitamente di chiamarmi NotFound qui su sciax cosa vuoi di piu??????
Il psd, potresti tranquillamente averlo preso da internet ed inserito la tua firma.
 
Riferimento: Prima sign

Ho fatto i dovuti accertamenti, tranquilli è la sua vera tag, parlando della tag invece mi piace come hai cercato di dare flow con lo stock dello space e come hai cercato di lasciare i colori invariati, forse il render andava scurito di più visto che è troppo acceso e magari la composizione più ricca ma come prima tag è ottima ;)
 
Riferimento: Prima sign

Ho fatto i dovuti accertamenti, tranquilli è la sua vera tag, parlando della tag invece mi piace come hai cercato di dare flow con lo stock dello space e come hai cercato di lasciare i colori invariati, forse il render andava scurito di più visto che è troppo acceso e magari la composizione più ricca ma come prima tag è ottima ;)

grazie mille! Allora c'è qualcuno che mi crede :emoji_smiley: comunque grazie mille dei consigli ma il render l'ho già scurito un po ma poco proprio e per quanto riguarda gli space hai ragione ho cercato di tenere i colori originali a parte per uno space che si vede un po dietro la testa del render che il colore originale di quello era il viola :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prima sign

Secondo me è buono come primo lavoro.. immagino che tu abbia seguito qualche tutorial. Ma un elemento essenziale è la fusione di due livelli.. Beh, non si deve notare che è stata aggiunto un nuovo livello, deve sembrare un'unica immagine. Non so se mi spiego, ma comunque bravo :emoji_smiley: