• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Primi lavori,ma apprezzati...

MrElivip

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2015
15
0
Miglior risposta
0
Salve,vi volevo mostrare uno dei miei primi lavori,eccolo qua:
--------------------------------------------------------------------------------------
6i5u9w.png

--------------------------------------------------------------------------------------


Opinione? Secondo voi,ok sono a un livello medio,ma potrei iniziare a farle a pagamento? Ne ho già fatte svariate,e per ogni lavoro ci metto tutto me stesso e passo minimo 2 ore,cercando di capire cosa vuole il ''cliente'' e soddisfarlo appieno,infatti le soddisfo sempre al 100% da quello che mi dicono,pensavo a 5 euro a grafica,durante la creazione offro sempre diversi servizi,tra cui ogni passaggio rilevante mando foto in modo da capire se va bene, e se non va bene cambio.In giro ho visto molta gente che le fa a pagamento,e tra l'altro prezzi maggiori di 5 euro..La foto finita la invio tramite email in modo da non perdere risoluzione.Ah lavoro con Gimp,spero di passare a presto a PhotoShop.Voto dell'opera? :|

#TolinArts
 
Ultima modifica:
Pur essendo fatta con gimp è uscita bene ma non si possono richiedere soldi per questioni non professionali (come copertine con uno sfondo e cinque livelli). Per il resto, ti consiglio di passare a photoshop al più presto.
 
Non ho ben capito se sei alle prime armi o meno, in ogni caso vedo che bisogna riportarti sul pianeta terra. Da quanto tempo hai iniziato a graficare? Il lavoro è altamente migliorabile e di sicuro io non pagherei nulla per quello. Con questo non ti voglio dire che il lavoro è venuto male anzi, per essere uno dei tuoi primi è abbastanza carino ma ad esempio la scritta non mi piace neanche un pò così, qualche modifica la farei inoltre è troppo nera e va riempita. Il lavoro massimo l'hai fatto nella scelta del font dico bene? Ora, non so come funziona Gimp in quanto non ci sono passato da quel programma ma avrai scaricato dei pennelli per fare il bg della scritta e del tizio o sbaglio?
In ogni caso, non ti do un voto ma bensì un consiglio: passa a photoshop al più presto e segui molti tutorial, inoltre non richiedere ancora nulla perchè hai bisogno ancora di migliorare e se continui a metterci l'impegno e la dedizione che hai messo nel fare quell'immagine (perchè si vede) allora potrai iniziare a farti pagare presto; ma ora ancora non è il momento! ;)