In una parte per 2 secondi non ho fatto unberivble, due multi kill di fila ma solo x 2 secondi omg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per prima cosa non e un montage perche i montage durano su per giu 5 minuti o piu poi qualita penosa musica anche lei penosa kill semplicissime. Voto mezza stella o in numero 1/10
 
Da migliorare la grafica,aggiungi qualche effetto e metti come sottofondo una canzone house ;)
 
musica che non centra con il video XD
kill non molto belle,multi kill non è un montaggio,e un gameplay di 2 partite ....
 
Ad essere sincero non va bene, usa sony vegas e cerca di mettere kill più spettacolari!
 
C'è l'avete tutti con la musica ma, Stanno meglio canzoni rock\Metal che House,techno e stupidaggini varie...Cmq apparte questo il video è discreto dovresti fare piu accolades piuttosto di fare vedere solo le singole kill..
Comunque la canzone è stupenda...
 
Allora ti do dei consigli :

1. Migliora la qualità del video registrando con fraps e poi con camtasia studio lo fai in HD se non sai come si fa ci sono delle guide su youtube in italiano :emoji_slight_smile:
2. Non è un montaggio è un gameplay.. il montaggio si divide ovvero quando uccidi uno poi si taglia e si vede un altra uccisione così è più fico fidati.
3. La musica lascia stare quelli che ti dicono che non va bene per niente uno come musica ci mette quello che vuole ma potevi anche lasciarci i suoni dei proiettili. Registrando con fraps si sente automaticamente il volume del pc.

Voto : 3/10
 
Bello.Musica Ottima (per i miei gusti.)Anche se le kill sono semplicissime. :emoji_relieved: Come ti hanno gia detto,fai un video con Fraps ^^