• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Primo Template - Solo Struttura

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, pochi giorni fa ho deciso di darmi al CSS. Siccome non avevo voglia di usare photoshop, ho creato un template senza immagini, completamente vuoto, solo con una struttura comoda: header, navbar, menu a sinistra, contenuto, footer.

A differenza di alcuni template che vedo in giro per sciax2.it, questo ha i div che si adattano, non con lunghezza fissa o altre cose scomode.

Le source le potete vedere dal browser. Il template lo ho messo qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Potete modificare il codice come volete, miglioratelo pure ^^

Questo è tutto, fatene buon uso ^^
 
Mi potrà tornare utile forse in futuro...magari aggiungendoci qualche pulsante di mio...Grazie!
 
Grazie a tutti :emoji_smiley:
Adesso invece ne sto facendo uno molto più elaborato.
 
Sono sicuro che potrai fare di meglio..
Ma anche questo è carino...
Bravo!
 
NON PER PRENDERTI IN GIRO ALEFUX

ma se questo template lo avrebbe fatto 1 altra persona magari un nuovo utente tutti avreste detto..

Ke skifo, Nn hai fantasia.. Nabbo, studia di + ecc ecc

sec me dite ke e carino sl xk Alefux è un MOD....Ripeto ke nn ho nnt contro alefux..

cmq potra tornare utile ma nn e ke sia 1 gran ke ;)
 
semplice

ma se uno lo vuole modificare con front page nn puo perche fton page nn legge le pagine in css
 
potevo dire anche che fa cagare non mi faccioo scrupoli Alefux è un utente come noisolo con più poteri.

usa più colori mettici anche un grigio un arancio.