[PRIVATE]MoltenWow

ToxicWalls

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti i player di WorldOfWarcraft,oggi vi presento un private server che vi gusterà e soddisferà la vostra voglia di giocare a WoW.Io ho il gioco ufficiale di WorldOfWarcraft con tutte le espansioni ma sono in difficoltà col pagamento della rata,e per questo mi sono ritirato in un private server a dir poco popolato non solo da gente di altrui nazioni ma anche da italiani.

Questo server ha il record di aver riempito nel 2011 ben 4 server su 7 che riescono normalmente a contenere 4000 player di cui 600-1000 in coda per entrare.Avete capito bene,7 server.Molten offre la possibilità non solo di giocare come sull'ufficiale col server a rate x1 ma anche svariati,ecco un'elenco offerto da me.

Lordaeron
Rates: x1.


Frostwolf
Rates: x3.


Neltharion
Rates: x12.



Deathwing
Rates: x12.


Sargeras
Rates: x20.


Ragnaros
Rates: x20.


Warsong
Instant 80

Quelli sopra-citati sono i server di Molten con le relative Rates.Quindi come potete vedere potrete divertirvi sull'instant 80,come su un x12 o x20,ma potrete anche battere le classifiche,giocare con altri player,expare e farvi un vostro PG da mettere alla prova su server x1 e x3.

Poi abbiamo le classi che logicamente non possono cambiare,ma ve le cito comunque.

Death Knight Druid
Hunter
Mage
Paladin
Priest
Rogue
Shaman
Warlock
Warrior

Avrete l'imbarazzo della scelta,perchè potrete scegliere qualunque classe,ed inoltre non avrete limiti di tempo!,ragionateci,niente limiti di tempo perchè siete su un server privato,classi totalmente disponibili = Divertimento assicurato!...pensate che abbia finito?,ILLUSI! ho altro da illustrarvi!,molten essendo un grandioso server deve offrire passatempi col quale expare! parlo dei dungeons,tutti accessibili!.

Dungeon Finder Ruby Sanctum

Icecrown Citadel
Vault of Archavon
Trial of the Grand Crusader
Onyxia's Lair
Trial of the Crusader
Ulduar
Eye of Eternity
Halls of Reflection
Pit of Saron
Forge of Souls
Trial of the Champion
Ahn'kahet: The Old Kingdom
Gundrak
The Violet Hold
Utgarde Pinnacle
Caverns of Time: Culling of Stratholme
The Oculus

The Nexus
Halls of Lightning
Halls of Stone
Drak'Tharon Keep
Azjol-Nerub
Utgarde Keep

Passiamo ora però dai Dungeon a quelli che tutti noi amiamo,dove ci facciamo valere davvero,dove l'unico limite...ma che dico! non ci sono limiti haha.Parlo dei Battleground,dove l'onore scivola tra i player che si scannano a vicenda,e dove tu potrai scannare gli altri per farti valere.

Gunship system

Random Battleground
Warsong Gulch
Arathi Basin
Eye of the Storm
Alterac Valley
Strand of the Ancients
Isle of Conquest

Sito MoltenWow ->>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E ricordatevi,l'utilizzo di Hack/Cheat è vietato,o se volete utilizzateli,ma con l'ultima versione del Sentinel Bann non durereste nemmeno 20 minuti!,perchè l'intero gioco è controllato non solo dallo Staff serio ma anche da Sentinelle Anti-Cheat.



Quindi ora sapete tutto!...ho finito? cavolo,no!.Vi ho spiegato il gioco ma come giocarci no haha!.
Ecco a voi una guida su come giocare a Molten.

Se avete installato WorldOfWarcraft originale e lo avete alla patch 3.3.5a

Inserite questo Realmlist
set realmlist logon.molten-wow.com
Se dovete scaricare WorldOfWarcraft

Allora ragazzo ser non avete proprio WorldOfWarcraft dovrete scaricarlo con uTorrent.Sconsiglio di cercare in internet il torrent ma consiglio di usare Bit Che.
1)Scaricate Bit Che da internet ed installatelo
2)Aprite Bit Che ed inserite nella barra di ricerca ->> "World Of Warcraft 3.3.5a (no install)" <<-
3)Trovare il File con più Seed ecc e quindi più veloce
4)Scaricate il file ed è fatta

Il gioco sarà no install,cioè che dopo averlo scaricato mettete la cartella scaricata sul deskopt o dove volete,avviate Client e giocate.!

Informazioni servite da Daniele Cappello (sekmet) ed il Team MoltenWow.com Private Server WoW.
Buon gioco giocatori!
 
Riferimento: [PRIVATE]MoltenWow

LegendOfWoW 3.5.5 Powered By Trinity Core, 2 Realm--1) istant 80-2)20x NO BUG NO LAG...
Salve Gamers...
Dopo molto tempo... LegendOfWow riapre i battenti.
Dopo la chiusura definitiva del server... abbiamo deciso di riaprilo meglio di prima.
No Lag!No Bug...
Instance-Bg 100% funzionanti
Icc 25 ancora da fixare,per il resto tutto funzionante
Per adesso è 6x i primi pg saranno 80 con set pve e pvp ... ma appena arriverà altra gente... si dovrà expare... quindi... affrettatevi.
Account: Blackrock-Gaming Registration Page
Realmlist: 85.18.203.77
Venite in tanti, ci si vede in Game
Contatti:
Game- [GM]Dorblor
[GM]Rain
[GM]Cubo
Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Arrivederci
 
Riferimento: [PRIVATE]MoltenWow

Ciao scusa io ho scaricato World of Warcraft 3.3.5a (no install) e anche World of Warcraft - Cataclysm dal sito di molten ora cosa devo fare per giocarE?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao scusa io ho scaricato World of Warcraft 3.3.5a (no install) e anche World of Warcraft - Cataclysm dal sito di molten ora cosa devo fare per giocarE? @guerriero939
 
Ultima modifica: