[Prob.Ris.] Addio Ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Ragazzi vi saluto me ne andrò dal forum perchè non vi sono d'aiuto.
Anke perkè volevo iparare a fare un server ma nessuno mi aiuta e allora ho deciso di lasciare perdere tutto.
Ciao ragazzi :emoji_slight_smile:
 
è meglio ke me ne vado anke perkè non servo a nessuno!!!!
 
Non credo siano delle motivazioni valide, per lasciare un forum, dove trascorrere del tempo con amici e conoscenti...
 
Cmq Prima Scherzavo Ma Ancora Non Ho Capito Cosa Non Riesci A Fare E Quale E Il Motivo Per Lascai Un Magnifico Forum..
Oggi Mi Sono Registrato E Mi Sono Gia Innamorato...xd
Anche Se Lo Seguo Tipo Da 5 Mesi... Ma Non Riuscivo A Registrarmi..
 
bhè mi dispiace, ma non sei stato attivissimo, stare in un forum non significa essere d'aiuto!
 
Per imparare a fare un server devi sapere il visual basic molto bene (cosa detta 100 volte)..
Per il fatto che non sei d'aiuto non è vero ogni utente nei forum serve a qualcosa ^^
 
quoto anke il piu minimo utente da un contributo al forum senza nemmeno sapere come e quale....nn m sembrano motivazioni valide perkè qui non si sta solo per fare retroserver qua si sta per divertirci insieme giocare e IMPARARE....è inutile che te ne vai per una motivazione simile, io sn qui da 1 mese e sono d aiuto perchè io m impegno, vedendo i vari problemi, di risolverli con guide fatte da me o trovate in rete!!! qnd io diko ke puoi rimanere poi vedi tu ! ^^
 
La motivazione che hai scelto non è valida. Come hanno detto tutti prima di me ogni utente, anche non attivo, è sempre di aiuto in un forum.

Incomincia ad essere più attivo e vedrai che il mondo dei forum ti piacerà perchè riuscirai a conoscera nuova gente.
 
Che motivazioni sono?>.<
cmq...se te ne vai per quella cosa che ti ho detto in pvt Non credo sia una motivazione valida.
 
Beh anche io nn servo a nessuno e nn aiuto nessuno ma sto qui da 8 mesi e nn lascero mai questo forum per questo nn te ne andare :emoji_slight_smile:
 
Non mi sembra una motivazione valida... Puoi restare per imparare, per stare con altri utenti... Non ci si iscrive solo perchè si è più bravi degli altri (che è una buona cosa se li si aiuta quando hanno problemi o dubbi), ma anche per stare insieme, per divertirsi...
 
MHA fissati co sti retro server...apparte il fatto che sono semplicissimi da fare...basta usare un po di ingegno
 
MAFIO01 puoi chiamarlo come vuoi. ma siccome sono due o tre mesi ke sto kiedendo aiuto e nessuno mi vuole aiutare preferisko lasciar perdere tutto!!
 
Ragazzi avete ragione anke se sono molto bravo in alcune cose ci devo provare ecco perkè ho deciso di rimanere e di provarci più afondo.
grz ragazzi per avermi aiutati a superare questo momento difficile :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.