• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Prob.Ris.][aiuto] Raga Ho Un Problemae Grosso [aiuto]

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
MI SCUSO PER AVER POSTATO QUI MA VOI DI SCIAX SIETE GLI UNICI A POTERMI AIUTARE FORSE è UN QUALCOSA DI BANALE MA IL MIO PC NON CARICA LE IMMAGGINI DEI SITI COME SCIAX2 TUTTI GLI AVANTAR E LE IMMAGGINI NELLE FIRME NON LE VEDO ! E HO PROVATO SIA CON MOZZILLA FIREFOX CHE CON INTERNET EXPLORER ! AIUTO... cry cry cry
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a vedere su GOOGLE immagini se te le vede le immagini.

Ma poi ... non ti vede solo le immagini nel WEB ?? Le immagini che hai sull'Hardisk te le vede ?
 
strano..

se è nel web prova a vedere qualche configurazione

se è nel pc.. io formatterei, ma io vado sempre alla soluzione facile
 
infatti se è nel pc formatterei anch'io se è solo su internet dovresti vedere le impostazioni avevo lo stesso problema con Opera..podardarsi che hai una connessione lenta
 
Hai una connessione a 56kb/s?
Se è molto usata la tua connessione darà molto lento e forse è per questo che non le carica.
 
no raga fa nnt ho scoperto che datosi che ho una connessione via ruter in pratica non mi funziona bene ovvero prima era tutto apposto ma da un po quando vd su internet mi esce : Impossibbile visualizzare la pagina... :emoji_slight_frown:


********************PROBLEMA**************************
Quando vd su internet mi dice : Impossibbile visualizzare la pagina... Ed è come se non sono connesso a internet pero lo sono ! Innfatti non mi funzionano nemmeno altri programmi che usano inernet tipo emule hamachi
x-fre the all seeinge e altri programmi... ( anche i giochi a cui di solito gioco online cod2/4)
*********************SPIEGAZIONE***********************
A casa mia c'è il pc principale connesso al modem e il ruter è collegato a lui poi io nella stanza affianco a dove c'è il pc principale mi connetto io tramite la penna usb e poi affianco alla mia camera c'è il pc di mia sore ( un portatile ) che si connette automaticamente senza il bisogno della penna... poi oggi ho provato a mettermi sul pc principale facendo cosi : ho staccato il ruter e mi sn connesso a internet attraverso il modem di adsl e mi funziona benissimo ovverro non mi da problemi cosi ho pensato fosse un errore del ruter cosi ho ftt reset o vero ho preuto ilò tasto dietro il ruter che dice reset. Ho riavviato ma nnt.... poi ho avviato il pc in modalità provvisoria per eliminare i file temporanei una volta ftt sn rientrato ma nulla non funzionava...


************OSSERVAZIONE******************
Il pc quando sta connesso con il ruter ( parlo del mio che poi da lo stesso rpoblema a tt e 3 i pc) mi da che tutto va bene ovvero che funziona tanto è vero che in basso a destra dv ci sn tt le immaggini piccole delle aplicazione ci sn due computerini piccoli che segnano la connessione attiva e segnano quasi sempre 100,0 Mbps pero intanto è come se non funzionasse anche perche non è solo il ftt che non funziona internet anche se voglio giocare a qualche gioco online non mi fa giocare ....( per giochi online intendo tipo cod2/4 e vari... ) .....
Ricordo che il problema non è solo al mio PC ma a tt e tre ovvero :
#Al PC principale quello che trasmette le connessioni agli altri pc e che ha attaccaot il modem e il ruter.
# Al mio pc che si connette tramite una penna che va inserità nell'ingresso USB è bianca e si usa per penso per ricevere il segnale wairles
# e al pc di mia sore che è un portatile... non ha bisogno di penne per connettersi...
************************SOLUZIONE*****************
B'EH è PER QUESTO CHE VI STO CHIEDENDO AIUTO MAGARI SAPETE LA SOLUZIONE.. B'EH SPERIAMO GRAZIE IN ANTICIPO... SONO MOLTO FIDUCIOSO IN VOI..



P.S :
ah! raga il ftt delle immagini credo sia dovuto a sto problema... anche se... se prima non vedevo le immaggini ora non mi funziona proprio internet lol ...
 
Ultima modifica:
Grazie raga... ho risolto potete pure chiudere ^_^ ....


( mi scuso per il disturbo e ringrazio tt voi )
 
Nessun disturbo.
Non si postano 2 messaggi consecutivi, leggiti il regolamento!
 
************OSSERVAZIONE******************
Il pc quando sta connesso con il ruter ( parlo del mio che poi da lo stesso rpoblema a tt e 3 i pc) mi da che tutto va bene ovvero che funziona tanto è vero che in basso a destra dv ci sn tt le immaggini piccole delle aplicazione ci sn due computerini piccoli che segnano la connessione attiva e segnano quasi sempre 100,0 Mbps pero intanto è come se non funzionasse anche perche non è solo il ftt che non funziona internet anche se voglio giocare a qualche gioco online non mi fa giocare ....( per giochi online intendo tipo cod2/4 e vari... ) .....
Ricordo che il problema non è solo al mio PC ma a tt e tre ovvero :
#Al PC principale quello che trasmette le connessioni agli altri pc e che ha attaccaot il modem e il ruter.
# Al mio pc che si connette tramite una penna che va inserità nell'ingresso USB è bianca e si usa per penso per ricevere il segnale wairles
# e al pc di mia sore che è un portatile... non ha bisogno di penne per connettersi...
************************SOLUZIONE*****************
B'EH è PER QUESTO CHE VI STO CHIEDENDO AIUTO MAGARI SAPETE LA SOLUZIONE.. B'EH SPERIAMO GRAZIE IN ANTICIPO... SONO MOLTO FIDUCIOSO IN VOI..

Anche io avevo lo stesso identico spiccicato problema e ho risolto facendo WELCOME WIZARD nel ROUTER... sono entrato come admin e ho fatto WELCOME WIZARD.

Anche tu hai fatto cosi ?


Nessun disturbo.
Non si postano 2 messaggi consecutivi, leggiti il regolamento!

xDxD :emoji_relieved: Leggitelo tu il regolamento poichè appunto nel regolamento cè scritto che non si possono mandare due messaggi consecutivi almeno che non passa un giorno dall'uno all'altro, e in questo caso è passato un giorno xD :emoji_relieved: