• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris.] Come aggiungere le emotion nel mio forum in phpBB 3.0.0?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dite i passaggi come mettere le emotion nel mio forum in phpBB 3.0.0???

per esempio:

passaggio---->passaggio---->passaggioo---->ecc...
 
Amministrazione--->smilies--->aggiungi nuovo smilies

Problema risolto?
 
oppure potresti scaricare un'apposito pacchetto di immagini dal motore di ricerca google e ti dovrebbero arrivare tutte le emoticon più un file che viene rinominato in .pack tu uppi tutto nel tuo root /images/smiles/ poi accedi al pannell odi controllo dell'amministrazione vai a smiles e sopra alla apgina ci dovrebbe essere scritto importa pacchetto di smiles tu lo selezioni ed il gioco è fatto!
 
raga allora sono andato su :

images------>icons------->smile ho aggiunto ma nnt
ora provo a fare :

images----->icons------>smillies: va che bello vanno

Mod chiudete pure
 
Ultima modifica:
Versione phpBB= 3.0.0

comunque ci sono riuscito a metterle cosi =
images----->icons------>smillies------->aggiunte tutte quelle cha avevo

Mod chiudete
 
Sul PhpBB 3 basta fare Pannello di amministrazione--->smilies--->arrivi fino al fondo della pagina--->aggiungi nuovi smilies.
 
si ma su helloweb devi andare sulle cartelle:
images----->icons------>smillies-----> e poi le aggiungi dopo di che fai aggiungi Emoticon e poi tu gli dai il significato poi fai la V su quei quadratini e poi fai aggiungi emoticon dopo di che fatto riavvii la pag del sito e wuala
 
Ma, io sapevo si faceva in altro modo. Comunque problema risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.