[Prob.Ris.] Fusione di PC :S ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Parker

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2008
53
0
Miglior risposta
0
Allora cercherò di essere il più breve e schematico possibile:
Io ho 2 portatili: uno dell'HP modello Compaq nx9010 con Windows XP, Intel pentium 4; e l'altro della Compaq più vecchio modello Armada1750 con Intel Pentium 2.

Riguardo al primo ho questo problema: il pc si accende ma lo schermo non si illumina (si vede tutto a malapena). PS: se avete per questo delle soluzioni possibili ditemelo!

Riguardo al secondo il disco fisso è letteralmnte partito.

Ho provato a trasferire il disco fisso del Pentium 4 nel Compaq, ed effettivamente non mi da più il messaggio d'errore: "Non-System disk or disk error replace and stryke any key when ready", ma viene la schermata nera con la barrettina in basso bianca (_) lampeggiante nell'angolo in alto a sinistra della schermata e da li non si muove.

Dovrei formattare il disco immgino, e istallarci un altro OS ma nn riesco nemmeno ad accedere al BIOS!... HELP ME!!

Vorrei sapere primo se nn sto facendo una gran cassata xD... oppure datemi delle dritte!

Ciao a tutti!!
 
Unico Consiglio: COMPRATI UN PC NUOVO!
 
si si quello lo so... ma il pc serio ce l'ho di già... lo to usando ora... peo reciclarmi un protatile mi farebbe anche comodo
 
I Portatili Non Si Possono Riciclare Sarebbe Impossibbile Farsi Un Portatile In Casa, Non E Come Farsi Un Fisso , E Molto Difficile, Ti Conviene Comprarti Un Pc Portatile Gia Fatto E Magari Ti Vendi I Vecchi Del Ex Pc.
 
Ma a te cosa ti riguarda?? Vuole una mano non ha chiesto un consiglio se comprare un nuovo pc o meno!

Rispondi se sai aiutarlo e basta.__

Per creatore topic:

Cmq Un Programmatore di fiducia non lo hai? se si portalo li.
 
sei proprio fortunato proprio ieri una mia amika ha avuto il problema ke s vede a malapena ...devi solo premere Fn (tasto sulla tastiera) + freccie (adesso nn rikordo quale provale tutte...xd) cmq le è andato dopo credo che t dia qll'errore perkè n è supportato cm c sn schede madri che rikonoscono intel, altre amd ecc.
 
Ragazzi ho risolto tutto... cioè .... nn chiedetemi come!! ho smontato completamente il pc pentium 4 e l'ho rimontato e... funziona!!! :emoji_relieved::emoji_relieved:
cmq grazie a tutti... eppure bastava fn + freccina... xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.