• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris.]Problema mySQL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Splash

Nuovo utente
Autore del topic
28 Aprile 2007
31
0
Miglior risposta
0
dopo l'installazione del mysql chiede di settare le psw e tutto... io mesi fa le avevo settate e dopo ke mi ero stufato di usarlo l'ho lasciato, il problema e che adesso non ricordo la password e per settarne una nuova serve la vecchia. se qualcuno sa come risolvere... grazie in anticipo...
 
guarda l'errore è questo...
22newo.jpg
 
Appunto, perciò ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo.

Non dovrebbe dare più questo problema una volta cancellati i file di configurazione.
 
l'ho ftt un sacco di volte e solo ke non mi fa cancellare la cartella del mysql... io il prgramma lo disinstallo e xò non cancella tutti i file all'interno... dice che non bisogna avere l'autorizzazione. se qualkuno lo sa...
 
Avevo anch'io quell'errore quando lo disinstallavo.

Basta scaricarsi Unlocker, installarlo, e, alla fine dell'installazione, cliccare col destro sulla cartella e premere Unlocker -> Sblocca tutto. Così potrai eliminarla.
 
grazie vitty... l'ho cancellato il problema adesso è ke due cartelle (bin e data) non le cancella e dice " il file non è stato eliminato, Effettuare l'operazione al prossimo riavvio del sistema? SI o NO
clicco si e da quello che ho kapito me lo cancella automatikamente al riavvio?
 
Direi proprio di sì :emoji_relieved:

Al riavvio dovrebbero essersi eliminati le due cartelle, così che puoi reinstallare il MySQL, e quindi riconfigurarlo.
 
fatto non funge... su altri siti dice di chiudete esplora risorse e riaprirlo... adesso provo...
 
Quella procedura potrebbe essere un tantino pericolosa, ma comunque da provare.
 
ok ho provato... ho cancellato tutto... niente come prima... magari anke peggio, lasciamo perdere, mi dedikerò a qualkos'altro grazie vitty!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.