[Prob.Ris.] Unità Dvd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

justluke.

Utente Attivo
Autore del topic
26 Gennaio 2008
477
0
Miglior risposta
0
Ragazzi da più di 3 settimane che non "ritrovo" più in risorse del computer l'unità dvd, ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma niente perfavore aiutatemi.:confused:

Grazie In Anticipo :emoji_smiley:

Sistema Operativo Da Me Utilizzato Windows Vista​
:confused:
 
Si africa è attivato non riesco a farlo funzionare uffi
 
Ciao,

prova a disattivarlo e a riattivarlo.
Dimmi la marca e il modello del lettore DVD, potrebbe essere il firmware.
 
Nnt ho disabilitato e riattivato nnt
 
Ultima modifica:
A me era successo pure allora fai così apri il pc e devi staccare il lettore dvd e poi lo riattacchi sembra una cosa banale ma io ho fatto così e ha funzionato! Prova e fammi sapere
 
A me era successo pure allora fai così apri il pc e devi staccare il lettore dvd e poi lo riattacchi sembra una cosa banale ma io ho fatto così e ha funzionato! Prova e fammi sapere
si può darsi che non è attaccato bene...o c'è un po di polvere e non lo riconosce ciauz
p.s segui il consiglio di carloxs
 
Hai risolto? cmq una causa può essere vista nel pc che sistema operativo usi?
 
Ok carlox proverò grazie non chiudere il tpic please cmq uso windows vista
 
Allora il tuo problema è uno dei più frequenti con vista cioè si è modificata una chiave di sistema e non posso aiutarti su quello cmq fai la prova a fare un ripristino di sistema ad una data più recente cmq ti posso assicurare che il tuo lettore dve non ha nessun problema!
 
Se hai toccato chiavi di sistema come dice carloxs nn possiamo farci nnt

il mio non apriva +. l'ho douto cambiare
 
Nono non l'he ha cambiate lui si è modificata automaticamente a causa di un bug!
 
lol se non c'e' su risorse del pc non c'e' da nessuna parte
 
No africa non è un nootebook



EDIT: GIORNO 9 APRILE 2008 : Grazie a tutti ragazzi!!!! Finalmente ci sono riuscito non so cosa sia ma ci sono riuscito. Appena ho tolto l'antivirus norton e ho messo avast home funziona tutto bn :-) Ringrazio anche pavel91 per aver postato quelli antivirus Grazie a tutti!!!:ave
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.