• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] A cosa serve filezilla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
ragazzi qualcuno mi sa dire a che serve file zilla perche mio padre non lo sa e io non glie lo spiegalo bene:help:help
 
FileZilla è un FTP, cioè un programma che permette di connetersi al server del proprio spazio web, e di spostare intere cartelle dal tuo computer al tuo Spazio Web, senza dover caricare uno ad uno i file attraverso il loro servizio di file manager.

Inoltre, attraverso FileZilla, puoi cambiare gli Attributi dei File, cioè i permessi.
 
Ultima modifica:
detto in parole piu poveri e un programma che serve per caricare molti file sul proprio spazio web come altervista....
 
FileZilla e' un programma che serve a hostare file su uno Spazio Web connettendosi al server del proprio sito.
Puoi uppare sul sito qualunque file tu possieda sul tuo pc ^^
 
Ecco a te:

FileZilla è un FTP, se devi ad esempio mettere il forum phpbb con altervista devi mettere Sfoglia, E il file ad uno ad uno mentre con FileZilla metti la cartella intera.

Al posto di filezilla c'è un'altro modo,
Basta mettere nell'indirizzo di una cartella
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

Ecco un'immagine:
35ap1ko.jpg

Spero di esserti stato utile dato che tu non vuoi installare niente sul tuo pc.
 
grazie peppe cmq file zilla mio padre me lo ha istallato mod chiudete e grazie a tutti specialmente ..Giuseppe..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.