• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] chiarimenti vbullettin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei avere dei chiarimenti sul vb allora

1)quali sono i metodi di pagamento?

2) come funzionano le licenze?

3)quando lo compri ti devono inviare qualcosa?

4)è difficile installarlo?

5)se compri 50 licenze o piu paghi di meno è vero?

grazie mille per le risposte!
 
ciao a tutti vorrei avere dei chiarimenti sul vb allora

1)quali sono i metodi di pagamento?

2) come funzionano le licenze?

3)quando lo compri ti devono inviare qualcosa?

4)è difficile installarlo?

5)se compri 50 licenze o piu paghi di meno è vero?

grazie mille per le risposte!

1R) Carta di credito, PayPal e altre forme di pagamento.
2R) Ci sono due tipi di license:

- La Leased License che costa 85$ e include un pacchetto per il vBulletin valido per un anno dalla data dell'acquisto.

- La Owned License che costa 160$ e include un pacchetto per il vBulletin valido a vita.

3R) Logicamente sì, esattamento non sò i metodi di conesgna, ma probabilemente sarà via posta.
4R) Ci sono molte guide in questa sezione che permettono un'installazione agevolata.
5R) Questa cosa non mi pare affatto un'offerta vera, chi pagherebbe 85 * 50 dollari? patpat
 
grazie mille vitty per le prime 4 risposte! per l'ultima io avevo visto su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in basso nella tabella dove si devono mettere i numeri di quante licenze vuoi viene 50+ 49$!
 
3R) Logicamente sì, esattamento non sò i metodi di conesgna, ma probabilemente sarà via posta.

Esatto. Viene inviato vBulletin tramite posta con il codice di attivazione e in più viene inviato anche Impex per permettere il passaggio da altri forum (phpbb, mybb ecc ecc) a VB.

@Bomberste:

Se è tua necessità condividere gli stessi utenti con più forum puoi tranquillamente comprare una sola licenza visto che puoi avere infiniti forum con la sola clausola di avere tutto condiviso su uno stesso DB.

Mi spiego meglio.

Forum 1 DB1 (stessi utenti, stessi forums)
Forum 2 DB1 (stessi utenti, stessi forums)
Forum 3 DB1 (ecc ecc)
ecc ecc

:emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.