• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob. Risolto] modo di non ricaricere ogni volta ke klikki 1 link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torello

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2008
34
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei sapere come fare a non fare rikarikare ogni volta ke klikki su un link ma solo un areaprestabilita al centro da me...
in poke parole come fanno habbolux habbotrax e tt i fansite di habbo...
grazie in anticipo
 
e cosa è?
:°) scusate ma sono un n00b in queste cs X°D
me spiegate cm se fa e tt?
 
Devi includere la pagina in un iframe, il codice è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Naturalmente, devi modificare il nome dell'iframe, la larghezza, l'altezza e il collegamento della pagina da includere nell'iframe.
 
cioè?
per me è arabo sto ftt qua XD
mi spiegate tt ?
grazie delle pazienza :°)
 
Devi cambiare le parti in rosso:

<iframe name="nomeiframe" width="larghezza" height="altezza" src="collegamento alla pagina da includere">
Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.
</iframe>
Dopodichè, inserisci questo codice nel tuo sito.
 
Praticamente deivi cambiare le parti in rosso cn i dati del tuo sito praticamente qhoto quello ke ha detto vitty
 
Vitty Penso Che Ti Sei Scordato 1 Parte!

Per Fa Andare Ogni Link All Iframe Bisogna Inserire Kuesto Codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lo Devi Inserire In Alto Al Codice HTML Subito Sotto Kuelli Che Iniziano Con <meta target ecc.

Vero Vitty?
 
Vitty Penso Che Ti Sei Scordato 1 Parte!

Per Fa Andare Ogni Link All Iframe Bisogna Inserire Kuesto Codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lo Devi Inserire In Alto Al Codice HTML Subito Sotto Kuelli Che Iniziano Con <meta target ecc.

Vero Vitty?

:emoji_relieved:.

Però puoi anche fare così, direttamente sul link:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
io cmq so che se usi gli iframe il sito su google scende scende scende...
 
non riapriamo discussioni inutili, cmq nn mi sembra che scende scende scende.
xk dovrebbe? il mio è sempre alto :emoji_relieved:
cmq siccome torello è bannato direi di chiudere questa discussione cosi che nessuno la posa riaprire nuovamente
 
cmq il codice <iframe..... è un codice di richiamo di pagina .. ne richiama un altra all suo interno cè anke il modo se il sito è in asp di avere un database di defoult e le varie pagine.. in questo modo nn devi usare iframe .. il vantaggio è che se modifichi qualcosa nel database ti si moficica in tt le pagine (es. se modifichi lo sfondo del sito ti si modifica in tt le pagine e nn devi stare lì a modificarlo tu a una a una...) (es. se aggiungi una voce al menù la aggiunge in automatico in tt le pagine)

cambia solo il corpo centrale
 
E molto probabilmente, il suo sito non è in ASP.

Chiudo, problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.