Problema risolto Probblema registrazione retro v36

megatoby96

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti in pratica ho creato un retro con hamachi lo installo e tutto senza problemi solo che non fa registrare gli altri utenti (nemmeno a me se non fosse per la creazione del admin) ho provato già a fare come scritto in assistenza tecnica di cambiare versione xampp cambiare browser e cms provate tutte una ad una ma nulla da fare potete aiutarmi? metto delle immagini del probblema.
3057571.jpg

572142.jpg

6028163.jpg

4835894.jpg

Aiuto vi prego!!
ps. come ho già detto ho guardato in assistenza tecnica e ho usato pure cerca ma nn ho trovato... su habbo sono megatoby96 ho pure msn se mi volete aiutare contattatemi... grazie in anticipo della vostra disponibilita

usa un phpretro cms perche nei holocms hanno bloccato il cambio look e la registrazione ^^......ripeto usa un phpretro ti consiglio selex cms reperibile sulla sezione cms e loader^^

Prova a usare un phpretro
PS gli holo nn sono stati sbloccati che visto che habbo.uk.co ha chiuso (e le configurazioni degli holo si basavano su di esso) non vi fungono le immagini xro se si apre il cms e si modificano i habbo.uk.co in habbo.com risolverete il problema :emoji_relieved: