Problema risolto [Probl.Risolt.][CERCO]Istruzioni gta Online[CERCO][Probl.Risolt.]

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
Raga mipostate le istruzioni cioe i tasti xke nn ho trovato come si mira e come si cambia telecamera ecc...... me lo dite plz?risp al piu presto

PS:a chi mi da qlc comando x esempio cambiare visuale ecc.... aumenti reputazione
 
Ultima modifica da un moderatore:
gianni per fare questo mentre che sei nel gioco metti pausa e dipende cosa hai tastiera e mouse o jopad ti regoli con quali tasti devi fare quello che hai appena scritto basta che leggi io lo impostati avendo il jopad con il joystick della playstation 2 fammi sapere :bravo:
 
ha la tastiera e il mause io lo conosco a gianni stiamo nello stesso palazzo se non ci credi domanda a lui
 
No vi credo ma siccome il problema e come se fosse risolto perché lui i tasti se li deve regolare lui mica si scaricano ecc... :emoji_relieved: quindi antonio casomai ci vai e glielo dici che si fa cosi o glieli imposti tu i comandi se sei bravo io chiudo la discussione dato che quello che ho detto mi sembra piu che giusto.