[PROBL.RISOLT.][Help] Modem Wireless Per Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho comprato un Modem Wireless ... Volevo Attaccarlo alla mia PS3... solo ke quando provo a connettermi mi Da l'errore DNS o DSN ora non Ricordo ... Ho Provato a Cerkare su Google Qualke guida ma nn capisco nnt :S Ki puo darmi una Mano??
 
Ultima modifica da un moderatore:
No io avevo lo stesso problema .. devi mettere la password del modem se no nn si connette (LA CHIAVE WPA) quando te la chiede devi metterla ...

Fammi sapere come va a finire ;)
 
Si, ad esempio nei Modem Wireless Alice ti danno una lettera dove c'è una password.
 
No io avevo lo stesso problema .. devi mettere la password del modem se no nn si connette (LA CHIAVE WPA) quando te la chiede devi metterla ...

Fammi sapere come va a finire ;)

Si ma io nn c'e l'ho :S il modem pero e nuovo :S
 
E allora telefoni all'assistenza e ti fai dare le informazione della tua linea password ecc... fai sapere se hai risolto :bravo:
 
ma non c'è bisogno che colleghi la ps3 al modem basta usare il wireless e cmq il codice wpa si trova dentro la scatola del modem forse per l'errore prova ad avvicinare la ps3 al modem
 
Raga tt Apposto e andato Potete kiudere :emoji_smiley: Ho inserito La kiave ke leggendo bene il foglietto ho trovato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.