Problema risolto [Probl.Risolt.][PROBLEMA] Installazione GTA San Andreas[Probl.Risolt.]

Giuseppe

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Ottobre 2006
704
57
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un problema quando installo GTA San Andreas (che già avevo installato)... quando cerco di installarlo mi esce questo...

p0xs5.jpg


Se cerco dei file col nome di Grand Theft Auto San Andreas mi esce questo...

9priix.jpg


Dove: Pannello di controllo > Installazioni applicazioni non mi esce nessun file riguardandi il gioco GTA San Andreas...

4gm9g4.jpg


[size=+2]Cosa devo fare???[/size]
 
Ultima modifica da un moderatore:
prova con il task manager, magari è ancora in avvio qualcosa riguardante gta SA
 
giuseppe scusa ma tu hai il CD ... ? oppure hai il torrent e lo hai installato da la?
 
vai a parlare con i creatori di rockstars game

Bella questa.... Comunque invia un messaggio d'errore alla Rock Star Toronto Italiana/Inglese se hai fortuna ti risponderanno e ti diranno come fare. Ma il gioco deve essere originale se e un torrent ci credo che ti dà errore. Anche io ho un problema che compare errore gta sa.exe ma poi gta san andreas samp e annoiante....E meglio GTA IV xd
 
Bella questa.... Comunque invia un messaggio d'errore alla Rock Star Toronto Italiana/Inglese se hai fortuna ti risponderanno e ti diranno come fare. Ma il gioco deve essere originale se e un torrent ci credo che ti dà errore. Anche io ho un problema che compare errore gta sa.exe ma poi gta san andreas samp e annoiante....E meglio GTA IV xd


quoto... oppure è il tuo pc
ù.ù
 
Prova a Accedere al task manager ctrl+alt+canc e guarda su processi e sicuramente c'è qualche processo di gta attivo!!!!E basta che la interrompi e poi puoi installare!!!!
 
Il Problema proviene dall'installazzione quindi il cd che hai e rovinato vattelo a cambiare comunque appena te lo compri buono non te ne da problemi chiudo discussione