[Probl.Risolto]Alekun? bye bye Habbo-x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Alekun è stato cacciato dagli Habbo-x....se mi rikordo bene qualcuno aveva postato un video o delle foto con degli insulti...sarà questo il motivo? postate!
 
glihabbo x non servono a niente -.- questo resterà sempre il mio parere! li possono anche licenziare tutti! cmq non mi disiace affatto per alekun!
 
Per chi non lo sapesse l'Habbo-X alekun è stato tolto per aver insultato un utente.
Prove:
[yt]mZoaJ-Ur37Y[/yt]
 
ahahah xD anche gli habbo X perdono le staffe loool
(non sono tornata sono di passaggio) ^-^
 
Gia Se Vedete Ora Ke Dicono Tt Ke Gli Habbo X Sn Inutili E Ke Nn Stanno Mai Al Salone Gli Habbo-x S Sn Cagati In Mano E Sn In 6 Al Salone Sl Xk Hnn Paura Di Essere Tolro -.-°
 
aeria allora ci sono 4 categorie di habbo ci sono qll ke si okkupano di dare il bednvenuto(ke stanno nel sawlone di benvenuto) qll dei gioki qll x la sikurezza e qll ke si okkupano di rimuovere key logger ol altri spyware sorry x l'ot :emoji_slight_smile:
 
non vi credete che solo alekun è così!

mod-fenice viene di persona a dare il permesso a me e i miei compagni di giocare a 180 allo snowstorm, come altri mod che me lo avevano concesso

arriva sonoro "il dio" e deve farci bannare tutti perchè sono illegali, non date ascolto a fenice, e neanche a ellly che vi ha detto si. la pensa diversamente

quindi non do' ascolto al mod ma a un misero leccHino eXpert ?

sono tutto montati, gli esperi della sicurezza che non sanno riconoscere un tema per windows da un trojan
 
non vi credete che solo alekun è così!

mod-fenice viene di persona a dare il permesso a me e i miei compagni di giocare a 180 allo snowstorm, come altri mod che me lo avevano concesso

arriva sonoro "il dio" e deve farci bannare tutti perchè sono illegali, non date ascolto a fenice, e neanche a ellly che vi ha detto si. la pensa diversamente

quindi non do' ascolto al mod ma a un misero leccHino eXpert ?

sono tutto montati, gli esperi della sicurezza che non sanno riconoscere un tema per windows da un trojan

quoto in tutto tranne una cosa:da quando in qua gli H-X conoscono la parola trojan?secondo me adesso pensano davvero che sia un tema per windows.
cmq ricordate qlk giorno fa di quell'H-X che diceva come evitare di beccare trojan,virus e spyware?consigliava avast,che è un antivirus che fa veramente schifo,non evitava che mi entravano i virus,mi blokkava il PC e sopratutto mi rendeva internet una lumaca!
 
hahah che grande notte cmq gli H-X non servono a nulla xk nn aiutano sn solo utenti come tutti noi solo che sono ricchi ed hanno 1 X come distintivo
 
hahah che grande notte cmq gli H-X non servono a nulla xk nn aiutano sn solo utenti come tutti noi solo che sono ricchi ed hanno 1 X come distintivo

seondo te vogliono essere H-X per aiutare gli altri habbini con qlk problema,specie i newbie?ma va...a me sembrerebbe + una rottura di scatole
 
Raga A Me non mi importa
a me importa che mi sono trovato degli amici che mi vogliono bene su habbo
e cmq ricordatevi che è solo una chat
 
tinton scua ma se hai appena detto che è solo una chat e poi dic che hai trovato degli amici che ti vogliono bene? magari dall'altra parte del pc ti vorrebbero morto! non t fare troppe illusioni!
 
Sacred Infrazionato per: Invio di messaggi e post inutili o duplicati
e !Dany95! Ammonito per: Invio di messaggi e post inutili o duplicati
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo il problema è stato risolto gli utenti hanno espresso il loro parere sull'esonero quindi nn c'è altro da dire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.