• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Probl.Risolto][PROBLEMA] PhpBB3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho questo problema che sinceramente non mi spiego...Io sono nel PCA, mi sono fatto tutte le me belle categorie con le sezioni, ho impostato tutti i permessi per tutti i gruppi...ma quando vado nell'indice del forum, in pratica mi visualizza le sezioni ma non le categorie (le categorie sono quelle che in sciax2 sono scritte in ORO, e che prima erano scritte in ARCOBALENO), in modo da rendere le sezioni tutte appiccicate, ed è molto brutto. Cosa posso fare? Alle categorie gli ho dato permessi di sola letture per tutti i gruppi. Grazie
 
Prova a vedere bene i permessi che hai impostato alle categorie... mmm... però te hai fatto le categorie... senza mettere le sezioni sotto? per esempio Habbo Restro... e sezioni Habbo Guide, Release ecc... non lo hai fatto questo? ^o)
 
Si, io ho messo categorie e tutto, ho messo i permessi, ma poi quando vade nell'indice mi vede le sezioni, ma non le categorie, tipo di tutto e di più, comunicazioni dallo staff, e quindi le sezioni sono tutte appiccicate!
 
hehe potrei vedere sta cosa?... ehm mi potresti dare il link in privato... almeno così non fai spam :emoji_slight_smile:
 
Controlla se nel pannello amministrazione hai impostato quella sezione come Categoria.
 
Si il problema è quello... hai impostato le cateforie come forum... quindi devi aprire ogni categoria modificarla e mettere la selezione nel menu a tendina CATEGORIA :emoji_slight_smile:

cioè quello che ha detto ketto :emoji_slight_smile:



EDIT: Anzi rivedendo te non hai propio messo le categorie... hai messo solo il sezioni :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Te l'ho detto ho messo sezioni e categorie nel PCA, messi tutti i permessi, ma nell'indice vedo solo le sezioni e non le categorie
 
Fammi uno screen del pannllo amministrazione in cui hai selezionato Categoria.
 
Ehm cmq era meglio se chiedevi su phpbb.it li te lo dicevano subito quale era il problema, ehm... però cioè non me trovo... io il forum in phpbb3 lo tengo ho avuto qualche problema di tema ma problema del genere mai... :O... ehm se vuoi posso entrare nel tuo ADMIN per vedere che ha... c'erto darmi solo una psw temporanea, xkè io non voglio fa lo stro.... vabbè fammi sape, mmm... strana cosa...
 
Vediamo prima quelli esperti in queste cose su sciax2 forum come vitty95 che mi solve sempre i problemi con phpbb che dicono...
 
Il problema è uno:

Non hai impostato quella sezione come categoria.
 
Si, puoi scegliere per impostare tra categoria, forum e link. Io ho messo categoria
 
Devi mettere il forum nella categoria.... non so come spiegarti... devi pensare che le categorie siano cartelle e i forum vanno messi nelle categorie come fossero files
 
Le categorie sono quelle che non vedi tu,il forum sono tipo posta qui il link del tuo retroserver,off topic ecc.!!!!
Comunque io uso phpbb2 e non credo sia tanto diverso comunque se posti una screen ti posso aiutare!!!!^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.